ATTENTION: nel capitolo ci saranno scene di sesso descritte dettagliatamentre tra due uomini, se non vi piace il contenuto non leggete!!!
•••
I cinque ragazzi avevano mangiato poco e niente ma bevuto molto alcol e si sa che prendere alcolici a stomaco vuoto velocizza l'effetto sbronza.
Gli unici che si potevano definire sobri erano Liam e Harry, che si erano limitati a quattro birre a testa, invece gli altri tre si lasciarono andare completamente.
Il primo ad addormentarsi fu proprio Niall, con in mano della vodka, con la bocca spalancata che russava e sbavava un pochino.
Zayn si buttò, letteralmente su di Liam, iniziando a parlare di quando belli fossero gli unicorni con i tentacoli dorati.
E infine Louis, era quello meno ubriaco tra i tre, riusciva a ragionare lucidamente, ma l'alcol lo rendeva senza peli sulla lingua, infatti, dopo che Liam portò Niall nella prima camera degli ospiti e Zayn a dormire in camera sua, diede la buonanotte al riccio e a occhiblu, e raggiunse Zayn.
I due ragazzi rimasti in salotto, da soli, iniziarono ad annoiarsi, o meglio, Louis iniziò ad annoiarsi, per questo decise di rendere l'atmosfera più leggera, ma soprattutto più calda.
Si tolse la maglietta e si mise seduto di fianco ad Harry, che lo guardava col sopracciglio alzato come per chiedere "che diavolo stai facendo?"
Il più piccolo guardò il riccio, e gli sorrise innocentemente, portando un dito alle sue labbra, e inserirlo lentamente all'interno di esse, iniziando a succhiare, incavando le guance.
Al più grande iniziò a mancare il fiato, e quella dannata camicia gli faceva venire davvero molto caldo!
Il più piccolo finì quella, a detta del riccio, tortura dopo 5 minuti, e successivamente si mise a cavalcioni sulle gambe del riccio.
"Lo facciamo,
so cosa vuoi.
Voglio che mi tiri i capelli,
Mi piace selvaggio,
Fammi urlare.
Prendimi in tutte le posizioni,
Davanti, dietro, di lato e in mezzo,
Voglio inarcare la schiena mentre mi colpisci,
Voglio che mi prendi, forte e veloce.
Fammi urlare, mi piace violento"Louis iniziò a cantare, e gemere, queste strofe nell'orecchio del riccio, che ormai sotto il completo controllo del più piccolo, continuò la canzone
"Prendilo lentamente, mettilo su di me
Ti ho detto di saltare, cavalcami
Le luci si stanno abbassando, è tempo di diventare cattivi
Prendilo lentamente, mettiti su di me
Saltaci sopra, cavalcami come più ti piace
Piccolo, salta come vuoi, cavalcami come vuoi
Prendilo, piccolo, prendilo, forte o piano, scegli tu
Le luci si stanno abbassando, diventiamo cattivi"Il piccolo gemette a quelle parole e, come disse il riccio, iniziò a muoversi lentamente, sul bacino del maggiore, facendo scontare le loro, ormai evidenti, erezioni.
Harry, stanco di quel poco contatto, mise le mani sul sedere tondo e pieno del minore e lo aiutò ad aumentare la velocità, iniziò a baciargli il collo e i lobi delle orecchie, mentre il minore continuava a gemere dolcemente affianco alle orecchie del maggiore, che lo fecero eccitare solo di più.
Ad un tratto Louis si staccò, con un sorrisino innocente si piegò tra le gambe del riccio che lo guardava estasiato, e gli tolse lentamente i pantaloni, facendo rimanere il riccio in boxer.
Con la sua piccola manina iniziò a toccare il membro duro dei Harry lentamente, sotto i suoi gemiti appena udibili. D'un tratto occhiblu tolse i boxer al riccio rimanendo un attimo a fissarlo, stupito dalle sue dimensioni.
STAI LEGGENDO
Blank Space - ziam
FanfictionLiam è il classico ragazzo ricco e popolare a scuola, con i voti sempre al massimo e con un passato da dimenticare, voluto da tutti, ragazzi e ragazze, etero e non. Da tutti tranne che dal nuovo arrivato, Zayn, un ragazzo che stravolgerà la vita a L...