Okay....Le Medie wow...3 anni del cazzo...Dico le medie ma non vi parlo molto della scuola ma di quel periodo...Allora nel primo anno di scuola media iniziai ad appassionarmi alla Musica,Nello specifico La Chitarra...Beh all'inizio la chitarra è difficile da imparare ma dopo 2-3 anni ti ci abitui,la cosa più importante è l'agilità delle dita...Ma aspetta...non sono qui per insegnarvi a suonare la chitarra....Voleta imparare....PAGAH.....Comunque basta fare il coglione che devo "studiare" (che poi alla fine apro il libro per 10 minuti mentre sto al telefono per 3 ore)....Quando iniziai a suonare la chitarra iniziai tipo a vivere,passavo i pomeriggi a strimpellare come un Pirla,Imparai in fretta ero forse uno dei più bravi (non mi vanto ma la storia è mia quindi....)....Il mio mestro era molto colpito da un ragazzo che a 11 anni suonava la chitarra molto bene e mi propose di fare un saggio,io rifiutai ero molto timido...La TIMIDEZZA...Il mio difetto più grande forse....Non riuscivo a far nulla senza sentirmi a disagio....Per questo mio padre mi portò da una psicologa....io pensavo di esser pazzo (poi più avanti scopriremo che lo sono)
La scelta di mio padre mi turbò per 3 anni e alla fine decisi di non andarci più.....Provate voi ad andare da una psicologa ad 11 anni poi ne riparliamo....Il secondo anno delle medie fu il più difficile...oltre alla bocciatura sfiorata scoprii di avere una malattia cardiaca che se non curata era mortale ovviamente...stavo molto male...Il cuore si fermava e a volte non respiravo piu...piangevo continuamente e non avevo amici.