Le Superiori

144 9 2
                                    

Ora ci si diverte....Il primo giorno di scuola ero disorientato,dico d'avvero non capivo nulla...non c'era nessuno che conoscevo e non c'era l'ombra di una ragazza...o meglio erano poche...come al solito Timido e Isolato,mentre gli altri avevano fatto amicizia io per i primi due mesi non avevo parlato quasi con nessuno poi feci amicizia con Sabino (Sabein)Un ragazzo timido alto 1.80...un ragazzo semplice,buono e bravo...scherziamo sempre e ci insultiamo ma non diciamo sul serio....in quel periodo avevo tutta la classe contro senza motivo...Sarà perché non esco molto di casa...perché non fumo,bevo e drogo...sarà perché sono una spece di Nerd...Sarà quel che Sarà ma a me non importa più di tanto...Beh il primo anno non ha molto da raccontare....Quindi andiamo al secondo.

Il secondo anno (2014-2015) è iniziato MALE....MALISSIMO....ad ottobre conobbi una ragazza su facebook...Parlammo su skype mentre giocavamo a Minecraft e li firnai la mia condanna a morte....Mi innamorai di lei...Era la prima di cui mi sono innamorato....Ma se avessi avuto la minima idea di quel che mi veniva in contro non glie lo avrei mai detto.....dopo una settimana,il 18 ottobre ci "fidanzammo",e.già 3 giorni dopo ci lasciammo...anzi Lei Mi Lascio....non so il motivo...però poi ci rimettemmo insieme per colpa mia.....si io iniziai a tagliarmi e lei per paura si rimise con me...questo Lascia e riprendi durò per un mese seguito dalle mie cazzate....a Natale andai a trovarla su Al Nord (sono del Sud)andava tutto alla perfezione,ci baciavamo e ci amavamo,ma Lei il 30 Dicembre mi lasciò senza un motivo....li arrivai all'esasperazione e iniziai a tagliarmi ancora di più piu di 200 tagli in 3 mesi....SI SONO UN COGLIONE....ma quando tornai parlai con Matteo(conosciuto tramite Denise) il mio migliore amico e scoprii che mi aveva tradito una marea di volte....li iniziai a piangere all'improvviso.....Parlai anche con Chris anche lui conosciuto tramite Denise e lui mi mise in mezzo alla sua relazione con Ale....La cosa più bella che mi sia mai capitata....loro si lasciarono...io mi ero innamorato Lei e glie lo dissi....ci mettemmo insieme il 21 gennaio.Questa volta era una prova...avevo paura di soffrire....il Punto è che io sapevo già che era una cosa definìtiva...Io amo lei e lei ama me.

In quest'anno ho imparato tante cose come ad esempio"Se riscaldi una minestra non è più buona come appena fatta" (ditemi se capite il senso)

Tranquilli vi racconterò dei miei amici conosciuti in questi mesi :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vita Di TommyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora