Eccoci arrivati,sono proprio davanti al portone della mia nuova scuola, non riesco a vedere ne David ne Andrew. Di sicuro adesso, non conoscendo nessuno sarò identificata come "la nuova".
La storia si ripete, nuova scuola, nuova classe, nuovi compagni; ormai ci sono abituata, come mi sono abituata al fatto di non essere considerata popolare o bella dai ragazzi.
Nella mia vecchia scuola mi hanno sempre presa in giro per il mio corpo, così l'estate scorsa mi sono allenata e adesso sono magra come le altre ragazze.
Drinn...drinn...
Oh no, la campanella, odio quel suono soprattutto di lunedì mattina.
Le prime due ore sono volate, mi sono seduta a fianco di Abbie e Ashlee, due ragazze molto simpatiche che mi hanno spiegato la situazione in questo inferno chiamato scuola: l'ape regina indiscussa è Avalon Green la solita figlia di papà che crede di dettare legge a scuola, fidanzata con Andrew ... COSA !?
Ma dai, pensavi davvero che il ragazzo più popolare della scuola ti avesse notato?
Hai ragione, ma non me l'aspettavo da lui..uff.
Drinn...drinn...
Perfetto è arrivata la terza ora, il che vuol dire palestra. Contrariamente alle mie compagne, che pur di attirare l'attenzione di Andrew o David o qualcun'altro del loro gruppo di "bad boy, sembrano più nude che vestite, io indosso pantaloncini larghi e maglietta dei Lakers.
-Oggi si gioca a pallavolo.- annuncia il prof. di educazione fisica.
Oddio che bello, nella mia vecchia scuola ero capitano e penso di cavarmela ancora bene a giocare.
Come previsto la mia squadra straccia quella avversaria, ma la cosa più bella è che ho tirato la palla in faccia ad Avalon svariate volte.
-Vedi di stare attenta novellina.- mi minaccia Avalon.
-Ehm perché, non ho mica paura di spezzarmi un unghia come te, ahahahah.-
-Ahahahah stai scherzando con il fuoco.- detto ciò se ne va con il solito gruppetto di oche al suo fianco.
-Wow finalmente una che riesce a tener testa ad Avalon!- esclamano euforiche Abbie e Ashlee.
-Ragazze oggi pigiama party a casa mia, dobbiamo festeggiare Angel ahahaha.- annuncia Abbie.
————————
ANGOLO AUTRICE
EI RAGAZZUOLI
COME PROMESSO HO AGGIORNATO LA STORIA, SO CHE E' UN PO' CORTA MA CON LA SCUOLA, LE ULTIME VERIFICHE ED INTERROGAZIONI, NON STO AVENDO TEMPO.
MA CON L'INIZIO DELL'ESTATE FARO' DI TUTTO PER AGGIORNARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
INTANTO VOI SIATE ATTIVI...VOTATE E COMMENTATE :)
STAI LEGGENDO
Due disastri contro il mondo
RomanceAngel, era seduta sul portico di casa sua, con le cuffie nelle orecchie e sprofondando nella sua enorme felpa. Lei non era scheletrica come le sue amiche, e di solito usava magliette larghe che nascondevano le sue forme. Era in attesa di qualcosa ch...