"Così Bella..."

44 8 2
                                    

Il sole di settembre batteva sulla finestra della mia camera, a differenza degli altri anni, il weekend che odiavo più di tutti divenne quello che più aspettavo, come ogni giorno da 6 anni a questa parte, alle 15:00 arrivava un gufo che mi portava la stessa lettera di sempre, fu il 31 Agosto quando arrivò la lettera che mi avrebbe cambiato la vita, l'ultima tra le tante che ricevetti per andare alla prestigiosa scuola di Hogwarts.

I miei genitori mi dissero che da quest'anno avrei potuto frequentare la scuola dove tutti i giovani maghi e streghe volevano andare e finalmente, avrei potuto frequentare il 6° anno.

È la mattina del 1° Settembre, l'orologio segnava le 11:00 ero sveglia già da più di un ora, la troppa emozione non mi lasciava dormire, in quel weekend tanto aspettato i miei genitori si sarebbero assentati per affari di lavoro, non era la prima volta che per qualche giorno o a volte anche mesi mi lasciassero a casa con mio fratello...lui ha la mia stessa età, è solo qualche mese più grande, gli hanno permesso fin da subito ad andare in quella scuola, erano fieri del proprio figlio la stessa cosa non è valsavper me, la lettera per il mio 1° anno arrivó  un giorno prima di quella per mio fratello, io ero felicissima mentre i miei genitori non proprio...misero subito le cose in chiaro, non sarei potuta andare ad Hogwarts a differenza di mio fratello..ma perché io no e lui si? Ho provato a chiedere il motivo svariate volte ma ricevetti sempre e solo la solita risposta
"Questi non sono affari tuoi".
Nella mia famiglia l'unico con cui ho buoni rapporti è Noah, l'ultima persona di cui ho parlato, i miei genitori con me non si sono sempre comportati tali, molte volte avevo notato la preferenza che avevano verso Noah ma hanno sempre rinnegato tutto...ma ho sempre saputo fosse così, fortunatamente Lui non mi faceva pesare la cosa, mi è sempre accanto e in un certo modo aveva preso lui il posto di mamma e papà.

Presi i miei vestiti e gli accessori che avrei messo per la giornata, sarebbe dovuta venire la mia migliore amica, Floryana Cox, ci conosciamo da quando siamo nate, i miei genitori sono amici dei suoi, mi è sempre stata accanto e come Noah, ha frequentato dal 1° anno Hogwarts nella casa dei Serpeverde.
Stavo per entrare in doccia quando sentii bussare alla mia porta...sapevo benissimo chi era, oltre a me e agli elfi domestici c'era solo una persona che si trovava in casa, Noah, mi venne spontaneo chiedere "chi è" la risposta era quella che mi aspettavo, in fondo è di mio fratello che stiamo parlando, "Bea ma chi può essere? Gli elfi stanno preparando il pranzo l'unico in casa sono io!" Aprii la porta e mi ritrovai mio fratello davanti, "ti volevo avvisare che siccome mamma e papà non ci sono verrà Draco qui a stare due giorni"
Ed ora da dove esce questo Draco? Noah non mi aveva mai parlato di lui, poi doveva venire Floriana e senza soffermarmi troppo sulla mia domanda iniziale dissi
"Noah non so di chi tu stia parlando, ma okay, io ho inviato Floriana, verrà verso le 12:00"  mi fece cenno con la testa per indicare di aver capito, dopo di che, come sua abitudine, prima di andare via mi diede un bacio sulla guancia, vidi l'ora ed erano le 11:30, di corsa entrai in bagno a lavarmi.
Uscita, feci giusto in tempo a mettermi l'accappatoio che sentii il campanello, presa dalla felicità di rivedere la mia amica, mi condussi velocemente alla porta d'entrata, aprii e cavolo...non era lei...mi scordai che doveva venire l'amico di mio fratello...Draco, ci fissammo negli occhi per più di un minuto e wow, non mi aspettavo fosse così, insomma, di fronte a me avevo un ragazzo alto con dei capelli biondo platino, sentii un forte odore di colonia, menta e mela verde, e caspita, i suo occhi... furono la prima cosa che guardai, erano di un color ghiaccio, in essi non era visibile emozione...per i primi 10 secondi, dopo di che, i suoi occhi color ghiaccio si stavano sciogliendo, era forse per me?

*POV DRACO*
Suonai il campanello di casa di Noah, non c'ero mai stato prima, con lui ho legato molto quest'ultimo anno, non me lo sarei mai aspettato così, prima di incontrarlo andavo sempre in giro con i miei leccapiedi, Tyger e Goyle, soddisfavano ogni mio desiderio, non li reputavo miei amici, ed oltre a loro non avevo amici, poi conobbi Noah, mi affezionai subito a lui e a i suoi due amici, Pansy e Blaise, chi lo avrebbe mai detto, Draco Lucius Malfoy che teneva a qualcuno?...arrivai su l'uscio della casa del mio migliore amico, suonai e pochi secondi dopo la porta davanti a me si aprì, non vidi quello che mi aspettavo, non era Noah, ma una ragazza...sua sorella? Oh si, mi aveva detto di avere una sorella, ma non erano queste le mie aspettative, esteticamente era completamente diversa da lui, era l'opposto, aveva dei capelli Castani tendendi al corvino, una pelle di un colore roseo, guance rosse con qualche lentiggine sul naso, aveva degli occhi come il colore dei suoi capelli, e nonostante avessero un colore comune i suoi occhi avevano qualcosa di diverso da tutti, era così bella...ci fissammo per molti secondi e mi accorsi che era in accappatoi, molto probabilmente stava aspettando qualcun'altro, ci fissammo per molti secondi finché non echeggiò nella stanza la voce di Noah che urlava il mio nome.

*POV BEATRICE*
Ad interrompere quel momento che sembrava infinito fu la voce di mio fratello che urlava il nome del suo amico, del suo bellissimo amico. Noah arrivò da noi e abbracció Draco come se non lo vedesse da anni, il tempo di salutarsi e  poi stette in silenzio e mi guardò, realizzai dopo di essere in accappatoio, che figura di merda.
"Oh Bea, perdonami non sapevo fosse Draco, vai su a cambiarti" mi disse mio fratello con aria di dispiacere
"Non preoccuparti" lo trranquillizzai facendogli capire che andava tutto bene.
Mi girai per andare in camera mia ma qualcuno parlò "aspetta!" Mi girai e L'amico di mio fratello si avvicinò a me "piacere Draco, Draco Malfoy"
"Piacere mio, Beatrice Ludovisi, ora se non vi dispiace salgo su a cambiarm-" non feci in tempo a finire la frase che il campanello suonò, finalmente era arrivata Flo, mi diressi di corsa alla porta   e aprii, abbraccia la mia amica Quasi a strangolarla, capivo perché Noah avesse abbracciato in quel modo Draco "Bea!! Come stai?" Disse Floriana, piena di gioia "tutto bene, te?" Chiesi "adesso sto bene, non vedo l'ora che di partire per andare ad Hogwarts!" Mi disse felice "be' a chi lo dici! Vai su a posare le cose io arrivo fra poco" dopo aver salutato i due ragazzi che stavano fermi a guardarci si diresse nella mia camera a posare le sue valigie, dissi a mio fratello che per il pranzo e per la cena ci avrebbero pensato gli elfi e che noi saremmo state per il pomeriggio nella mia stanza...stavo per andarmene quando ad un tratto sentii dire "Noah dai che quest'anno conquisterai Floriana!" Era la voce di Draco ed ovviamente si rivolgeva a Noah, parlavano di quella Floriana? Della mia migliore amica? Mi misi dietro la porta della sala ad origliare, sapevo benissimo fosse maleducata come cosa, ma poco mi interessava se si parlava di lei. Sentii Noah rispondere "non so Draco, e se a mia sorella creò fastidio?" Non diedi neanche il tempo di fare rispondere Draco che gli passai davanti correndo su per le scale urlando "alcun fastidio Fratellone! Tutta tua!"

𝑇𝑢𝑎♡︎..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora