Non mi girai per vedere se mio fratello e Draco mi stessero guardando, ero certa fossero rimasti sorpresi dalla mia entrata di scena.
*POV DRACO*
Rimasi a bocca aperta quando mi accorsi che Beatrice, la sorella di Noah avesse ascoltato ogni frase, e come sempre, io...Draco Lucius Malfoy dovevo fare qualcosa, ma l'unica cosa che riuscii a fare fu un sorriso a 32 denti, non potei fare altro che questo...non riuscii a fare altro oltre questo, era bellissima e così spensierata mentre saliva le scale per andare dalla sua amica che l'aspettava in stanza,che non potei non guardarla per tutto il tempo finché non la separò dai miei occhi la porta della sua stanza che si chiudeva, oh cosa mi passava per la testa.Salii in camera di Noah insieme a lui e mi aiuto a sistemare le mie cose, lo vidi e capii subito a cosa stesse pensando, lo guardai come per dirgli "Forza su di quello che devi dire" capì il mio sguardo e disse "mio dio che è bella! vorrei solo avere una possibilità non la farei pentire!" Era esattamente quello che pensavo dicesse "innamorato il ragazzo" dissi per stuzzicarlo anche se era la verità "oh smettila Malfoy, vedo come sbavi per mia sorella, sai non ti ho mai visto così" contrabbatté alla mia affermazione, non potevo dargli torto e mi limitai nel rispondere "è stupenda" aveva già la battuta pronta e come lo stuzzicai io non si fermò per fare lo stesso e disse "innamorato il ragazzo" cosa? Io? Io innamorato? Mai.
Da quando sono piccolo non ho mai conosciuto l'amore, se non quel poco che riusciva a darmi mia madre.
"io sono sempre stato il ragazzo da botta e via, non mi è mai importato dei sentimenti delle ragazze che si innamorano di me dopo che me le sono scopate per passatempo e sempre lo sarò" dissi, e non so per quale motivo ma...non riuscivo ad essere convinto delle mie parole.*POV BEATRICE*
Salii le scale dirigendomi nella mia stanza, Floriana mi stava aspettando, aveva già sistemato tutto con qualche incantesimo che mi sarei fatta insegnare, nella mia vecchia scuola non ho imparato molto, non era neanche lontanamente simile ad Hogwarts era uno scuola da quattro soldi, dove non ho imparato nulla.Mi misi un pantalone della tuta grigio e una felpa enorme sopra, rigorosamente di mio fratello, non avevo voglia di vestirmi bene fin da subito, mi sarei cambiata prima di scendere a cena, stessa cosa per Flo, che per farmi compagnia a cena si sarebbe vestita più "elegante", stemmo tutto il pomeriggio a ridere e a scherzare nella mia stanza senza uscirne, in quel momento eravamo solo noi due, lei per me e io per lei, non avemmo un minimo pensiero per Noah e il Biondino, pensavo che questo valesse per entrambe finché blocco il film che stavamo guardando e mi disse "Amica mia devo togliermi un peso da dosso, ma mi prometti che non dirai nulla a nessuno" mi preoccupai di ciò che voleva star a significare, la guardai aspettando il continuo della frase che stava per dire, perché sapeva che non avrei detto nulla, quel "mi prometti" era scontato, così prese coraggio e apri bocca "mi sono innamorata di Noah" non ne fui sorpresa, secondo lei la sua migliore amica non lo avrebbe notato? Mi diede solo la conferma di ciò che supponevo, quasi subito gli risposi "be' avevi paura a dirlo? Me ne ero accorta, si vedi come lo guardi, e si vede come ti guarda lui, siete le persone più importanti della mia vita e vi conosco benissimo ad entrambi, dai solo tempo al tempo" non la feci parlare che cambiai discorso "oh cavolo, si è fatto tardi" la cena doveva essere pronta per le 20:00 e mancava un quarto d'ora e saremmo dovute scendere al piano di sotto in sala da pranzo a cenare, ci capimmo con degli sguardi e mentre io prendevo le cose per prepararci (trucchi, vestiti ecc...) Lei mise della musica per avere più atmosfera.
"Bea come sto?" Mi chiese Flo, "stai da Dio come sempre" risposi, indossava una felpa corta di un color verde militare con una gonna lunga fino ai piedi bianca con strisce del colore della felpa.
Flo si è sempre vestita in questo modo, non ha mai "esagerato" ha sempre indossato abiti diciamo lunghi, vale sia per quando si veste elegante che quando si veste "normalmente" ma a differenza delle altre ragazze stava veramente bene vestita così, la rendeva più sexy di quanto potevano renderla dei vestiti attillati e corti, proprio quello che indossavo io.
Quella sera mi limitai nel mettermi cose a parer mio comode, avevo un top nero pece con una gonna attillata che faceva vedere bene le mie forme, che mi arrivava leggermente sotto al sedere della stessa tonalità del top.
"Ed io come sto?" Chiedi
"Me lo chiedi anche? Sei una bomba sexy" mi risposeScendemmo per le scale e c'erano Noah e Draco fermi a guardarci, indossavano semplici pantaloni neri con una camicia bianca latte, Noah, come pensavo, aveva gli occhi fissi su Flo, sapevo bene che entrambi non avrebbero fatto la prima mossa, quindi dovetti mettere in gioco le mie carte per dargli una spinta, invece...c'era Draco, i suoi bellissimi occhi color ghiaccio viaggiavano per il mio corpo dalla testa ai piedi, mi venne la pelle d'oca quando i nostri sguardi si incontrarono.
Venne verso di me e guardandomi negli occhi costantemente mi porse la mano, senza dire una parola accettai, e andammo in sala a cenare.
Per i primi 5 minuti nessuno fiató, dopo di che mio fratello prese la parola e disse
"Ragazze pensavo a una cosa, che ne dite se sta notte stiamo insieme?"
La sua richiesta non era niente male, potevo attuare il piano che avevo in mente per far mettere insieme Noah e Flo, e subito dissi "per me nessuno problema Flo a te va bene?" Mi fece cenno con la testa per dirmi che andava bene, da lì iniziammo a parlare del più e del meno, erano passati 20 minuti dalla proposta di Noah e avevamo finito di cenare."Noi andiamo a metterci il pigiama vi aspettiamo in camera" dissi e presi per un braccio Flo trascinandola nella mia stanza.
Dopo circa 10 minuti sentimmo bussare alle nostra porta, erano ovviamente loro.
Andai li e aprii, ci mettemmo sul letto, Draco si mise vicino a me e Noah vicino a Flo, era il momento perfetto per dare inizio al mio piano, senza aspettare troppo dissi "giochiamo a obligo e verità!" Mi risposero tutti che per loro andava bene, anche se non fosse andata così avremmo giocato lo stesso o sarebbe andato tutto in fumi, presi parola e inizia il gioco "Noah, obbligo o verità?" Feci iniziare mio fratello perché conoscendolo non avrebbe mai rinunciato ad un obbligo, poche volte ha scelto verità nella sua vita.
"Obbligo senza dubbi" mi rispose
"Ti obbligo a passare la notte nella tua stanza con Flo" mi guardarono male entrambi, e dopo varie prediche andarono nella stanza di mio fratello.
Il mio piano era finito.
Ora toccava al loro.SPAZIO AUTORE
eii! Ti sta piacendo la storia?
Spero di si, fammi sapere nei commenti se ti va!
Se vuoi puoi leggere la storia della mia amica IamnotFloriana
ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝑇𝑢𝑎♡︎..
Любовные романыil personaggio di Draco non sarà ovviamente come nella Saga di Harry Potter essendo che è un personaggio negativo!⚠️