"allora conosciamoci"

20 5 3
                                    

Non avevo intenzione di passare la notte con Malfoy, con uno ancora sconosciuto, oltre alle occhiatine scambiate tra di noi tutto il giorno non abbiamo parlato di nostra spontanea volontà, non ho mai considerato fin da subito le persone che conoscevo da "poco"  miei amici, per me questa parola ha sempre avuto un grande significato e per quanto riguarda Draco, lui era lontano dall'essere mio amico, così da considerarlo sconosciuto, sicuramente non era pericoloso essendo il migliore amico di mio fratello, ma sarebbe stato strano dormirci insieme, credo.
Per lo più lo facevo per lui, non pensavo volesse dormire con una ragazza con cui aveva spiccicato si e no due parole solo per presentarsi per non essere scortese.

Non ci pensai due volte, avevo intenzione di andare a dormire in sala sul divano, le altre camere sono sempre state "off-limits" altra regola data dai miei genitori, non volevano entrassimo nella loro camera o altre stanze senza il loro consenso o la loro presenza.

Il Biondino apri bocca e disse
"So benissimo che gli hai fatto quell'obbligo per stare una notte con me"
Rimaso stupita dalla sua affermazione e dissi pensandoci qualche istante
"Be' veramente l'ho fatto perché loro si amano e devo stare assieme, se non ti dispiace ora vado"

Feci per andarmene quando il ragazzo dagli occhi color ghiaccio mi prese per il polso facendomi sobbalzare al contatto dei suoi anelli freddi con la mia calda pelle.

Mi girai e lo guardai
"Dove vai?" Mi chiese lui
"In sala a dormire, pensavo ti avrebbe dato fastidio la mia presenza"
Risposi diretta alla sua domanda
"Non mi dai fastidio anzi, ho bisogno di compagnia in più camera è tua, ci mancherebbe che ti caccio."
Disse
"Be' ma neanche ci conosciamo, non sarebbe strano?"
Continuai io
"Allora conosciamoci"

Chiuse la porta dietro alle mie spalle e si sedette dando un colpo sul letto indicandomi di sedermi li e così feci.

senza pensarci troppo mi misi comoda sul mio letto morbido con le lenzuola cambiate da oramai qualche ora con ancora il forte profumo di ciliegia, cocomero e cocco tale e quale al mio odore.

Iniziammo a parlare per ore ore, sembrava ci conoscessimo da anni, verso le 3:30 decidemmo di andare a dormire, potevamo dialogare per molto ancora, non ci avrebbe fermato il sonno, ma l'idea di svegliarsi presto l'indomani per affrontare il primo giorno di Hogwarts si.

La mattina dopo mi svegliai perché mi sentii osservata, percipí subito fosse lui, sentivo i suoi occhi cristallini fissi su ogni singola parte del mio viso, aprii i miei ed era proprio come presumevo.

"Buongiorno Piccola" la sua voce roca da appena sveglio mi fece venire le farfalle nello stomaco, 'piccola', wow, molte persone, come mio fratello, mi avevano chiamato in quel modo, ma non ebbi mai avuto quell'effetto.

"Buongiorno Biondino" risposi, mi resi conto di aver dormito sopra di lui, le nostre gambe si intrecciavano, sembrando un nodo impossibile da sciogliere, le mie mani si trovavano dietro il suo collo, le sue attorno la mia vita stringendola forte in un' abbraccio.

ci guardammo intensamente per alcuni secondi quando realizzai il tutto

"Oh, emh, scusami, io- io non- io non volevo....non volevo dormirti sopra" dissi balbettando, non feci in tempo a sposarmi di un millimetro che rafforzò la presa sulla mia vita.

"alcun problema, anzi, mi piace stare così, " mi rispose lui, mi venne spontaneo fare un sorriso e contemporaneamente al mio lo vidi comparire anche sul volto del ragazzo a me accanto.

sarebbe piaciuto ad entrambi rimanere così per altri minuti o anche ore, fermi lì a guardarci, ma non potemmo per più di dieci secondi che mi liberai dalla sua presa alzandomi
"dai dobbiamo scendere a fare colazione che poi dobbiamo prepararci" dissi io
alzò gli occhi al cielo e poi si decise ad alzarsi anche lui.

di fretta scendemmo le scale, e proprio quando misi piede nell' uscio della porta della cucina, capii che il mio piano era andato a un buon...anzi, buonissimo fine.

Proprio lì davanti a noi c'erano la mia migliore amica e mio fratello a ridere e a scherzare scambiandosi qualche bacio di mezzo.

guardai Draco e stessa cosa fece lui, aspettammo qualche secondo prima di interrompere il loro momento.

"Buongiorno cari" presi parola
"Buongiornissimo piuttosto" continuò Draco
"oh giorno ragazzi, non vi avevamo visto entrare" disse mio fratello
"be' ecco noi..." Flo non fece in tempo a continuare la frase che Noah la finí al suo posto
"..stiamo insieme"
ero felice di esser riuscita a dare un buon fine al mio piano
"Oh wow non me lo sarei aspettato" disse ironicamente il Biondino accanto a me tra un sorso di latte l'altro
"già neanch'io" dissi ridendo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑇𝑢𝑎♡︎..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora