Palestra(?) *.*

422 52 46
                                    

Okay.Quando finì ci guardammo in giro stupiti, non ci credo che i miei migliori amici sono i fratelli dei migliori amci di mio fratello, anche se Davide e Alessio non centravano granche, ma allora Louis non aveva un fratello o sorella con noi? Aspetta dovevamo parlare di ciò con molta calma, più tardi. Le ragazze e i ragazzi che lanciavano gridolini perchè vedendo i nostri cognomi hanno scoperto che siamo i fratelli dei One Direction!

..................

A ricreazione, i miei migliori amici mi trascinarono di peso fuori dall'aula giù in cortile, prendemmo subito da mangiare al bar e ci sedemmo sui gradini a parlare del più del meno.

Ho scoperto che Megh e Liam hanno in comune solo il padre; mentre la madre di Liam è separata dal padre e la mamma di Meghan ama Liam come suo figlio, perchè è il figlio maschio che non ha mai avuto.

Niall e Alex sono praticamente uguali, tutti è due amano sgozzarsi di cibo ma non ingrassano mai.

Zayn e Max....beh.....loro.....la loro bellezza è unica. E io che dicevo che Max aveva la bellezza di pochi ragazzi al mondo, ora ho capito da chi ha preso .

"Terra chiama Mery! Se sei con noi rispondici!" disse Alex ridendo

Li sorrisi e li diedi un pugno sul braccio, proprio in quel momento suonò la campanella di fine intervallo.

Anche Alessio e Davide hanno partecipato alla conversazione, perchè ogni volta che venivano i ragazzi stavano con loro; io, come tutti gli altri sono stata molto contenta del fatto che proprio i miei migliori amici sono saliti le persone che avrei dovuto conoscere.

Faremo una bella sorpresa ai nostri fratelli, quando la prima notte verranno a dormire a casa mia e si troveranno i loro fratelli e sorelle. Mi immagino la loro faccia, Lol. Così si libereranno delle presentazioni.

.......

Una volta in classe, stranamente quasi tutti erano tornati su; mentre aspettavamo la prof andai da vicino a Meghan per scambiare qualche chiacchera, ormai non siamo più compagne di banco, la prof stamattina ci ha scambiate di posto perchè parlavamo tanto.

Max, invece, si era assoulatamente perso nel guardare il sedere di una  nostra compagna di classe.

#coglione

"Oh bella mia, mi tieni all'oscuro di qualche cosa?"  

"ahhah io? No perchè?" le dissi io

"Ho visto come te lo mangiavi con gli occhi!" ::) 

"chi?"    

"Max se no chi?!?"

"Non offenderti. Ma io non voglio assolutamente avere rapporti con lui,e mai ne vorrò avere!

"Wow, sei una tipa tosta eh, ogni volta scopro qualcosa di nuovo su di te" Disse divertita mentre con la coda dell'occhio guardai Max che cominciò a rimorchiare con quella ragazza.

#Doppio Coglione

Meghan: Quella è l'iper mega troia dell'intero istituto, avrà scopato con Max almeno una ventina di volte.

Io:Il signorino non ha mai avuto una relazione seria....ci scommeterei qualsiasi cosa,giusto?

Meghan:MAI,Lo conosco da tanto tempo ormai, è da quasi sempre il mio migliore amico. Quella lì l'hanno bocciata!

Io:Perchè?

Meghan: Dicevano che ha fatto impazzire il prof di diritto, tanto da farli cambiare scuola.Ci provava con lui tutto il tempo.....

Io: Ci manca solo che si scopi suo nonno, dai cazzo hanno 15 anni!

Meghan: Non credo manchi ancora molto.....

Sopportami anche se sono un dannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora