Uscita al Parco

840 105 21
                                    

Che schifo! Sono a Bologna. La mia vita a Londra era meglio, ma per colpa dei miei genitori sono costretta a girare da una parte all'altra.Esito sempre quando qualcuno mi chiede di dove sono.....Ho solo 15 anni e sono in uno stato di depressione;mi mancano i miei migliori amici e la mia vita a Londra.Mia madre non capisce,dice che mi farò degli amici e tutto ritornerà come prima . Fortunatamente tra 2 giorni comincia la scuola,andró in prima superiore,ció mi rassicura un po',perché di solito tutti sono nuovi visto che ognuno sceglie un indirizzo diverso.Io ho scelto Scienze Umane Economico Sociale,così spero di incontrare nuovi amici.

*Sogna e spera cara!*

Oh mio dio la solita vocina!

...


"Mery"
"Si Mamma"
"È pronto da mangiare, scendi!
"No mamma non ne ho voglia"
Dopo una mezza ora sento bussare alla porta,è mia madre.
"Entra"
"Non sei scesa a mangiare così te l'ho portato io,so che sei arrabbiata con me, io non volevo strapparti alla tua vecchia vita....ma sai lo faccio per il tuo bene"
L'abbracciai e le dissi che non c'era problema,mi lasciò sola e mangiai un po'.
Mi arrivò un messaggio da Destiny,la mia migliore amica,diceva che tutto andava bene e tutti chiedevano di me e mi salutavano.Un fiume di lacrime inizió a scendermi lungo la faccia,poso il telefono nel mobiletto del bagno e metto la musica ad alto volume.
Dopo una ventina di minuti finisco di lavarmi e vado ad asciugarmi i capelli.
Mi metto un pantaloncino a vita alta nero e una maglietta che lascia la pancia un po' scoperta...

Sopportami anche se sono un dannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora