-PRIMA DI TUTTO-
Ciao, io sono Piccio, Il Piccione, ho due anni e sono un Piccione. Sono nato in un nido su un'albero dall'Emilia Romagna, precisamente a Ravenna. Oggi sono qui per raccontarvi il mio inizio, il mio presente e la mia fine.
Ora vi presento i miei amici:
Piccia la Piccionah, con la acca finale mi raccomando (è una specie rara ecco perché l"h" alla fine), è la mia migliore amica ma spero che un giorno diventi qualcosa di più. Piccia è così carina con quel suo becco leggermente ricurvo e le sue ali bianche e grigie. Assolutamente la picciona più piccionosa del mondo.
Gruccio Puccio è il mio migliore amico, è un po' matto, più di me ush, ed è un piccione dal cuore d'oro.
Faggio Fuggioh, lui è un piccione strani, ma uni dei miei migliori amici. La madre è una Fagguana e il padre un piccione. È un tipo un po' dark, sempre sarcastico. Ma è simpatico, quando vuole.
Janine Javine, lei è una picciona simpatica, una delle mie amiche più care, è simpatica ed è sempre all'ultima moda, solo lei sa il momento perfetto per sistemarsi le ali al meglio.
Io, sono Piccio, come ho già detto, mio padre è il Re dei Piccioni di Ravenna, mentre mia madre è la regina. Ma nonostante ciò, sono lo zimbello della scuola di piccioni. Sono grigio con qualche sfumatura blu, ho gli occhi verdastro e un becco leggermente più lungo dei soliti piccioni. Sono simpatico, un po' matto (ma non come Gruccio, lui è un master in pazzia) ma sono simpatico, sono anche molto intelligente!
Questo sono io cari lettori. Piccio Il Piccione vi saluta. Alla prossima!
Angolo piccioni:
Questa cosa non so da dove mi sia uscita fuori, ma sono matta quindi va bene.
Sono fissata con i PICCIONI se non si era capito
Spero che Piccio vi emozione nelle sue avventure.
Addio!
~Carota🥕🐦
STAI LEGGENDO
||𝐋𝐚 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐃𝐢 𝐔𝐧 𝐏𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐞||
Humorio non riesco a fare una storia seria. Piccio il Piccione era un Piccione, Viaggiatore. ecco le avventure di Piccio e i suoi amici!