dolenti

18 3 0
                                    

mi svegliai con thomas davanti
thomas:"buongiorno principessa"
t/n: "ehi calmati ci conosciamo da 3 giorni a mala pena e abbiamo già dormito insieme"
thomas:"cosa ćè di male siamo amici"
t/n: "sisi amici🙄"
*ridete*
t/n:" ho fame, ti prego andiamo a mangiare qualcosa"
thomas mi fece cenno di alzarmi e andammo a fare colazione.
ero con frypan quando, teresa attiró la mia attenzione, stava litigando con newt, mi diressi da loro e gli dissi:
t/n:"bella serata ieri vero?"
teresa:"si bellissima serata mi sono baciata newt"
newt:"teresa! no tn non è vero sta mentendo"
t/n:"risparmia le tue scuse newt vi ho visti in quanto a te teresa lui non è il mio ragazzo, puoi farci quello che vuoi,non mi importa"
mi girai e cercai di andarmene ma..
teresa:"ah quindi non ti interessa se lo
bacio davanti a te!"
sentii qualcosa dentro di me mai sentito prima,la volevo uccidere, mi girai verso di loro e sferrai un pugno in faccia a teresa che cadde per terra, mi misi sopra di lei e continuai a picchiarla fin quando newt non mi fermó.
newt:"ma sei pazza?!"
me ne andai iniziai a correre fin quando non incontrai minho..
minho:"ehi tn tutto okk?"
t/n:"s-si minho t-tutto ok"
stava per dire qualcosa ma thomas attirò la sua attenzione..
thomas:"MINHO CORRI TERESA È FERITA"
minho corse da thomas e io andai nella mia capanna.
*pensieri*
ho picchiato teresa, o mio dio colpa sua se l'è cercata. *rido*
gally mi interruppe entrando nella mia capanna..
gally:"sei impazzita cosa ti è saltato in testa?!"
t/n:"a cosa ti riferisi gally?"
gally:"hai quasi ucciso teresa perchè?!"
t/n:" ohh emh..si teresa.. se l'è cercata mi ha provocata"
gally:"non è una motivazione per pestarla!"
t/n: ......
gally:"sarai bandita,domani mattina"
t/n:" no gally non puoi bandirmi, non puoi farlo!"
gally:"oh si che posso,sogni d'oro pivella ci vediamo domani mattina"
e se ne andó...
inizia a pensare come al solito cosa sarebbe successo domani mattina..cosa avrei fatto, ma ero stanca così mi misi a dormire.
la mattina seguente mi sveglió gally che davanti agli occhi di tutti mi trascinó,davanti alle porte del labirinto...
erano tutti raggruppati a guardarmi persino newt..
gally:"OGGI TN SARÀ BANDITA PER AVERE QUASI UCCISO TERESA!"
guardai newt, l'ultima volta che potessi guardarlo,con le lacrime agli occhi,guardai thomas,guardai minho..... le porte del labirinto si stavano aprendo, inizió a tremare la terra..e gally lo fece, mi bandì dalla radura.
una volta entrata nel labirinto le porte si chiusero...ero spaesata e spaventata volevo solo urlare,sapevo che sarei morta,ma mi sono promessa di combattere fino alla fine contro i dolenti, e lo farò.
era già sera e il labirinto stava iniziando a cambiare quando..da una sezione uscì un dolente che mi vide,iniziai a correre senza guardarmi indietro, mi arrampicai su una pianta di edera ma caddi,ero troppo debole mi restava solo correre,potevo solo scappare dal dolente e magari seminarlo. perció iniziai a correre per tutto il labirinto e ad un tratto il dolente non mi era più dietro. mi fermai un attimo per riposare,mi guardo intorno e prendo fiato. era l'alba il sole stava per risorgere così decisi di andare più vicino possibile alla radura quando arrivai davanti alle porte si stava aprendo la sezione che mi portava alla radura,ero finalmente felice perché sarei tornata, ma subito la felicitá si trasformó in paura perché dietro di me ć era un dolente, mi feci coraggio, presi un respiro iniziai a correre verso la radura. avevo ucciso un dolente così quando le porte per la radura si aprirono vidi chuck,newt,thomas e minho che mi stavano aspettanto,loro sapevano che sarei riuscita a tornare,credevano in me.
corsi velocissima verso di loro e abbracciai thomas minho e chuck riempiendoli di baci.
newt:"e a me non mi saluti?"
t/n:"nah mi fai schifo non voglio nemmeno vederti"
minho:"l'hai fatta grossa amico!"
*risate*
chuck:"tn hai visto i dolenti immagino"
t/n:"be-
thomas:"chuck tn non ha solo visto i dolenti"
minho:"ne ha ucciso uno"
t/n:"come avete fatto a saperlo haha?"
thomas e minho:"ti abbiamo visto sei stata fortissima!"
t/n:"oh grazie"
*risate*
winston:"tn ragazzi gally vuole parlare con tutti venite"
t/n:"è ufficiale,sono nella merda"

angolo autrice:
il libro non è ancora finito,ci saranno altri capitoli. riconosco di non essere bravissima a scrivere ma spero vi possa piacere anche perché ci ho messo un bel pó di tempo, a presto💛

my first loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora