...ce l'avevamo fatta, non eravamo rimasti intrappolati nel labirinto.
erano tutti preoccupati ci chiesero come stavamo e cosa avevamo trovato,ma arrivó la persona meno gradita in quel momento ad intrufolarsi tra il discorso,potete già immaginarvi chi era...eh si teresa.
t/n:"ragazzi sono sicura che questo aggeggio ci possa far uscire,ne sono certa poi non avremmo altra scelta..è l'unico indizio in 3 anni"
teresa:"uh credevo fossi rimasta nel labirinto..peccato"
quando udii quella urtosa voce mi girai di scatto "che problema hai fammi capire"
"che problema ho io? beh il mio problema sei tu,tu che non sei qui da nemmeno 5 giorni e già dici che possiamo uscire, gally e gli altri sono qui da 3 anni"
"si,3 anni e ancora non hanno trovato niente,senti se vuoi rimanere qui per me non ce nessun problema,io me ne vado."
senza darle troppa importanza me ne andai.
ero nella mia capanna..pensavo a come saremmo potuti uscire,fin quando arrivó newt"
"ehii pivella,come stai?"
"come dovrei stare newt odio teresa,eppure è sempre tra i piedi"
"senti ti volevo parlare..."
"dimmi"
"è che non riesco a toglierti dalla mia testa,penso e ripenso al nostro bacio e al coglione che sono stato baciando teresa,dammi un ultima possibilità...una sola,ti prego"
senza pensarci due volte lo presi per i capelli lo portai vicino a me "questa è l'ultima peró" e lo baciai si staccó guardandomi sbalordito e ricambió il bacio.
eravamo troppo stanchi per rimanere un altro pó svegli così dormimmo insieme,uno abbracciato all'altro con le sue mani intorno alla mia vita.
mi svegliai molto presto per preparare la colazione a tutti,ero sicura che saremo potuti uscire,mentre riempivo le tazze con del latte questo pensiero continuava a perseguitarmi,
poco dopo arrivó newt prendendomi dietro dai fianchi e baciandomi sulla guancia "buongiorno principessa"
la sua voce appena sveglio era letteralmente da ORGASMO,mi sono trattenuta ricambiando il buongiorno distribuendo le tazze del latte a tutti. erano più o meno le 11:00,almeno credo non ne ero sicura peró sembravano le 11:00,ok basta mi sono stancata di stare in questo labirinto avevamo la possibilità di uscire,me ne volevo andare infatti. presi le armi,i vestiti,qualcosa da mangiare e andai verso il labirinto,più sicura che mai con me non c'era nè thomas nè newt né minho,non c'era nessuno eravamo io ed io. "ora ascoltatemi bene tutti" urlai attirando l'attenzione di tutti che si girarono a guardarmi "io ho intenzione di andarmene da qui,proprio ora in questo momento, non mi importa di quello che pensano gally e teresa, IO ME NE VADO e chi vuole venire con me beh si faccia avanti" dissi tutto d'un fiato. l'unico che si avvicinó a me fù chuck,con un enorme zaino sulle spalle, e i suoi occhi da cucciolo. "non penso sia una buona idea,nessuno sa se possiamo uscire o no, e neanche tu lo sai" disse newt guardandomi fisso negli occhi "credevo che stessi dalla mia parte, mi sbagliavo" dissi con le lacrime agli occhi, non potevo dargliela vinta strinsi il pungo abbassai lo sguardo asciugandomi le lacrime "beh se non ćè nessun altro,possiamo anche andare" dissi girandomi e guardando chuck dandogli una piccola spinta sullo zaino come per far segno di andare "come sai che possiamo uscire,come ne sei sicura?" disse improvvisamente thomas "lo sento,ne sono così sicura ho un peso sul petto,che non riesco a togliermi da giorni possiamo uscire perché non vi fidate di me" dissi guardandoli uno per uno negli occhi "se non mi credete restate pure qui, ma personalmente io preferisco rischiare la fuori che morire qui dentro come una cogliona o aspettare che qualcuno ci venga a liberare o aspettare di trovare una via di fuga meno pericolosa,non è possibile avere quello che si vuole sempre e subito quindi ora rischieró la vita insieme a chuck un ragazzino di 12 anni più maturo di voi,mi fate schifo"
a queste parole guardai tutti con gli occhi lucidi anche se fulminandoli con lo sguardo,peró la nostra discussione fu interrotta dal labirinto,iniziammo a sentire i versi dei dolenti..stavano venendo verso di noi. "chuck vai a nasconderti nelle capanne insieme agli altri, ORA" vidi newt venire verso di me "forza andiamo a nasconderci" mi disse prendendomi per mano "newt,uccidiamoli sento questa senzazione di potete ancora più forte"
i dolenti si stavano avvicinando sempre di più cosi per salvare newt gli diedi una spinta per buttarlo a terra,alzai la mano davanti al muso del dolente e sentivo un'impulso fin quando una strana luce rossa fuoriscì dal palmo delle mie mani,incenerendo tutti e tre i dolenti.*questa è tn*
angolo autrice:
ciao a tutti,scusate tanto veramente per la mia lunghissima assenza ma ho avuto un sacco da fare con la scuola,giuro che cercheró di postare il più possibile e comunque volevo dirvi di andare a leggere la storia di abortodi15anni_ ve la consiglio un sacco perchè è bellissima e merita,ma ovviamente dovete leggere anche la mia alla prossima✨