capitolo 8

230 18 0
                                    

noah:piccina siamo arrivati
mi sento scuotere guardo prima lui e poi fuori decido di lasciar da parte tutta la tristezza che avevo mi alzo di scatto in piedi e inizio a gridare
io:AHHHHHH L'AMERICA SEEEE MIO DIOO
scendo di fretta dal jet e dato che eravamo atterrati sopra la casa entro dentro trovandomi al piano più alto, vedo delle scale mi affaccio e ci sono tre piani, sento delle voci giù ma non faccio in tempo a scendere che arrivano i ragazzi da dietro.
bryce:allora sorellina ti piace?
io:sii è enorme
bryce: eh lo so aspetta di girarla tutta
scendo le scale fini ad arrivare al piano terra e sul divano vedo la biondina e le sue amiche,si girano
addison:o dio menomale, scusaci tanto noi no-
io:si si voi non volevate bla bla belle parole davvero le ho sentite un sacco di volte, sapete voi pensate di avere il mondo in mano solo perché avete milioni di follower pensate di sapere tutto pensate di saper vivere,certamente anche io avrei avuto una mente così ristretta se fossi cresciuta in mezzo ai soldi di paparino,be notizia lampo voi non sapete proprio un cazzo della vita,non sapreste uscire da pericoli o momenti brutti perché girate sempre con quei cazzo di bodyguard, non sapete cos'è la vera vita non sapete cos'è pulire dalla mattina alla sera non sapete cos'è cucinare per 100 ragazzi non sapete cosa siano davvero i pericoli di questo mondo,per non parlare del fatto che vi piace avere attenzioni ora mi spiegate che cazzo di motivo c'era di mettere in atto un drama nemmeno sicuro, lo sapete che siete sotto i riflettori 24/24 h perché dovete creare casini cazzo, se dovete dire qualcosa prendete e gli andate in faccia non funziona da dietro i telefoni perché dietro lo schermo siamo bravi tutti le cose si risolvono faccia a faccia.

silenzio.
le ragazze davanti a me sono completamente a bocca aperta mentre appena mi giro trovo i ragazzi anche loro e a bocca aperta e bryce che filma tutto.

avani:w-wow
io:si ok ragazzi mi fate vedere la mia camera?
noah:uhm si certo vieni di qua

mi porta al secondo piano e mi indica una porta gli dico di lasciarmi fare così me la sistemavo tranquillamente e poi crollo.

𝙇𝙄𝙏𝙏𝙇𝙀 𝙋𝙀𝙎𝙏⚙️//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora