la cena

165 8 2
                                    

finalmente arrivano le 8:00 e e l'autista ti chiama sotto casa.
Tu scendi di corsa e sali in auto.

arrivi finalmente emozionatissima a casa di tom che ti accoglie cosi :

tom : wow, sei bellissima.

tu : em graz-zie

tom : dai entriamo.

tu : ok! ❤

arrivate in casa e ti siedi sul divano, mentre lui ti da una lattina di coca cola.

Tom : scusa se non ti offro nulla di raffinato ma, non credo che tu beva alcol, vero ??

Tu : emm si è proprio cosi 😂
E poi la coca cola è raffinata e molto piu leggera.

Tom : su quello concordo anch'io.😂

Cameriera : signor felton la cena è pronta!!

Tom : a giusto! Vieni t/n andiamo a tavola.

Tu : ok 😍

Tom ti fa sedere davanti a lui e ti sfiora leggermente il braccio. Tu fai un leggerissimo cenno di sorriso e arrossisci.

Tom : allora da dove vieni??

Tu : dal l'Italia

Tom : sul serio ? Ho sempre amato l'Italia.😍

Tu : e si 😂 piace a molti.

Tom : allora , di sicuro tu conoscerai tutto di me sulla mia vita e tutto il resto! Mi sbaglio ??

Tu : no , no, non ti sbagli io so tutto di te e della tua carriera.

Lui arrossisce e sorride.

Tom : certo è chiaro , sei una fangirl. Ma , io non conosco nulla di te, raccontami qualcosa di te e della tua vita.

Tu : em ok !😍 , allora io mi chiamo t/n t/c e studio fotografia a milano ma io sono della toscana. Questo è il mio primo viaggio da sola , nel senso mio cugino l'altro ieri mi ha regalato due biglietti per dove volevo io e io ho scelto di venire qua, perché appunto era il mio 18esimo compleanno.

Tom : sul serio ? Auguri allora!❤ ma quindi sei qui con tuo cugino??

Tu : si, grz❤, a si sono qua con mio cugino.

Tom : e se sei una vera fangirl ti potrei fare delle doamnde ??

Tu : certamente!!

Tom : mh , bene !! Allora 1) quanti anni ho ??

Tu : facile !! 22.

Tom : vb , anche se te ne ho fatta solo una ci rinuncio pk sicuramente sai tutto.😂

Tu : ❤.

Tom ti fa accomodare di sopra dove ce la sua camera e la tv grande.

Guardate un film di azione ma anche di amore!!

Ad un certo punto nel pezzo dove i protagonisti si baciano tu e tom vi date uno sguardo intenso e sdolcinato che dura per almeno 1 minuto.

Pt.6

pensando a tom feltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora