Amore... (La mattina)
( Silenzio )
Ma hahahaha ti sei addormentato?!Tom : mh che c'è ?? Mi risponde assonnato
Ti sei addormentato mentre stavamo finendo la seconda stagione hahaha
Tom : mh davvero ? Haha ma di cosa la seconda stagione?
Di Murder
Tom : aaaaaaaa capito capito.
( Drinn drinn ), squilla il telefono di Tom.
Tom : pronto?!
X : buongiorno , lei è il signor felton sbaglio??
Tom : sono io , mi dica.
X: stiamo facendo una serie su YouTube , e vorremo lei come protagonista insieme ad altri , se vuole partecipare me lo dica pure fra un po' di tempo se ci deve pensare.
Tom : mi faccia chiedere una cosa e le dico.
Chi è ?
Tom : è un produttore di una serie su YouTube, vuole che io faccia il protagonista in sieme ad altri.
Ma è fantastico amore!
Tom : lo so , vorrei accettare , ma... Nn voglio lasciarti da sola qua.
Ma nn importa tu fallo!
Tom : aspetta!
Tom : è ancora in linea signor?
X : irish, signor irish!
Tom : volevo chiederle un'informazione
I : mi dica pure!!
Tom : potrei portare con me la mia ragazza?
I : assolutamente sì , se la vuole portare la porti pure starà accanto al regista su una sedia a guardarla!!
Tom : perfetto, allora accetto!
I : saremo felice di averla qua !
I : oggi pomeriggio le arriveranno le informazioni per la partenza.Tom : va bene , grazie mille.
I : di nulla , arrivederci.
Tom : arrivederci!
( Chiude la chiamata ).
Allora che ha detto ??
Tom : puoi venire con me!
Fantastico amore , sono troppo felice per te
Tom : ha detto che oggi pomeriggio arriveranno le informazioni per il viaggio.
Wow
Oddio ma sono già le 2 hahahaTom : oddio hahaha prepariamo da mangiare?
Si
Ci mettiamo a preparare da mangiare , lui prepara le carote tagliate a fettine e io provo a fare gli spaghetti all'italiana.
Tom : questi spaghetti col pomodoro sono buonissimi.
Ti piacciono ?
Si
Tom si alza per prendere il secondo e mi lascia un bacio di felicità sulle labbra.
STAI LEGGENDO
pensando a tom felton
Fanfiction"Spero che vi piaccia" Un viaggio strepitoso attraverso Londra e tom felton...