Chapter six

129 3 0
                                    




Si stacca dal mio abbraccio e va dritta verso John, lo prende in pieno viso e lo bacia, senza se e senza ma, poi torna da me super felice:

"Ho capito quanto sia fortunata ad aver incontrato John... è così dolce e carino con tutti è così bello..." dice lei con occhi di una che è stata 5 secondi in paradiso;

"Sono felice per te tesoro... sai qualcosa di Bell e Bribri?" chiedo incuriosita;

"Brian è innamorato di Bell e Bell di Brian, saranno una coppia perfetta" dice Francesca con occhi luminosi.

Ottimo, tutti sono innamorati ma io non ho trovato il mio cavaliere... va bene tanto ho una vita davanti.

Vado nel grande salotto dove trovo una folla assurda di gente che non riesco nemmeno a passare, decido di andare nella stanza dove stanno i ragazzi, grazie a dio trovo Roger e Deacy parlare: almeno non sarò sola.

Vedo una piccola bambina in braccio a Deacy con dei fiocchi nei capelli biondo cenere.

"Ciao ragazzi! E chi è questa bella bimba!" chiedo incantata: non ci posso fare niente, quando vedo i bambini divento una pappina;

"È la mia sorellina però è un po' timida, si chiama Julia" dice John stringendo a sé la bambina.

Mi avvicino alla bimba e gli accarezzo i capelli: sono così morbidi e lucenti... si vede che sono ben curati.

"Johnny poso stae con lei?" Chiede la bimba in tono molto basso;

"Certo piccolina! Vai da lei" dice John mettendola a terra e facendola arrivare a me: dio come è carina; la prendo in braccio e subito comincia a ridacchiare decido di sedermi e fargli il solletico e comincia a ridere a crepapelle.

Per sbaglio gli esce un "mama" e comincia a indicare a Roger:

"Mama posa andale dal papla" dice continuando ad indicare a Roger: dio perché i bambini devono mettermi sempre in imbarazzo.

"Certo piccolina adesso, verso l'infinito e oltre" dico tenendola in equilibrio per aria e facendola volare per simulare buzz lightear; la porto da Roger e lui subito la fa addormentare.

"Eccomi darlingsss! Oh che carina Julia addormentata! mettiamola sul divano!" Dice Fred poggiandola sul divano;

"Anzi la prendo e porto a casa dei miei" dice John prendendo Julia in braccio;

"Vado e torno" dice John uscendo e non entrando più in questa stanza.

Dopo due ore non trovo né Francesca ne John, saranno andati a casa.

Vado da Roger che sta guardando con aria di disapprovazione le altre ragazze che tentano di stuzzicarlo, ma che falliscono miseramente.

"Hey Rog" dico portandolo via da quelle succhia soldi troppo pompate;

"Grazie per avermi portato via da quelle, ancora un po' e mi saltavano addosso" dice Roger cominciando a ridere a caso.

Vedo Brian e Bell attaccati come due sardine che si baciano. Splendido. Adesso sono l'unica single.

"Ehi lau... tutto bene?" Dice Roger accarezzando la mia guancia con l'intero palmo della mano.

"No... tutti si amano e nessuno ama me!" Appena finisco la frase Roger mi bacia e mi lascia senza fiato.

Mi porta via da lì e andiamo subito all'Hamstead Heath e Roger mi apre la portiera.

Si toglie i vestiti e si butta in acqua:

"Ehi non vieni?" Dice Roger nuotando verso la riva;

"Non ho il costume" dico levandomi le scarpe;

"Puoi metterti una maglia che sta nel bagagliaio" dice Roger mettendosi a fare il morto a galla nel bel mezzo del lago;

"Ok"

Metto una maglia e mi tuffo in acqua, comincio a nuotare senza meta, arrivo in un punto stupendo, ho trovato una cascata con tanto di vista!

Mi alzo dall' acqua e mi stendo su una pietra sotto la cascata per rilassarmi un po'.

"Hey! A quanto pare ti piace questo posto" dice Roger stendendosi vicino a me;

"Roger?"

"Si?"

"Mi sono resa conto che..."

Non finisco la frase che Roger mi prende per il viso e mi bacia: dio sembra di stare in paradiso.

"Anche io ti amo"

A night at the opera| Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora