Cap. 6

170 7 38
                                    

Scendiamo dal pullman e ci accoglie il Pro-Hero Numero 13.

N13: Bene ragazzi, questo e lo USJ, prima di iniziare dovrei dirvi alcune cose.

Aizawa: Che saltiamo dato che ci metterai un secolo.

N13: Ouh, ok. Allora qua-

Aizawa: Qua potrete allenarvi con il vostro quirk senza limitarvi ma questa zona è costruita per missioni di soccorso e salvataggi.

N13: Si e poi moi-

Aizawa: Poi io vi dividerò in gruppi in base hai vostri quirk.

N13: Ok che sono lento però anche te eh!

Aizawa: Bene cominciamo!

N13: Mi ignori pure!

All'improvviso si sente un boato provenire dal centro della struttura.

io non avevo ancora capito niente ma la prima cosa che ha fatto Bakugou è stata prendermi e tenermi stretta a lui.

Un vortice viola ci risucchiò e in men che non si dica mi sono ritrovata (sempre abbracciata a Bakugou) in un edificio mal ridotto.

Insieme a noi c'è anche Kirishima.

Davanti a noi ci sono diversi villain.

Bakugou: Quindi ci hanno divisi eh? Non servirà a nulla!

Kiri: Facciamoli a pezzi!

Io: Siiii!

Mentre Kirishima e Bakugou lottavano con pugni e sudore io me ne stavo sdraiata a canticchiare la mia canzone preferita. (sceglietela voi e immaginate di canticchiarla)

Che grazie al mio quirk faceva in modo che i villain ubbidissero a me e che si tirassero dei pugni da soli fino a farli svenire.

Io: Io ho finito, vi serve una mano?

Bakugou: No no. Abbiamo finito anche noi.

Io: Bene, andiamo a cercare gli altri!

Però, alla fine, invece di cercare gli altri, abbiamo notato che al centro dello USJ c'erano All Might e il prof Aizawa che combattevano contro un mostro dall'aspetto orribile.

Bakugou si precipita a immobilizzare un villain fatto di fumo.

"probabilmente è quello che ci ha divisi prima"

(Vabbè sapete come va avanti la cosa no?)

Prima che i villain rimanenti potessero scappare nel vortice viola io ne cercai di toccare uno, che aveva i capelli celesti e una mano bianca in faccia.

Prima ancora che lo raggiungessi caddi a terra e sbattei la testa a terra.

....................................................................

???: (T/n)? Si è svegliata capo!

Io: Dove sono?

???: Sei nel quartiere generale dell'unione dei villain cara.

"Il tizio viola?"

???:Scusaci per il brusco risveglio, eravamo di fretta. Sono Kurogiri comunque. E' un piacere.

???: Io sono Shigaraki Tomura. Il capo.

Io: Perchè mi avete rapita, cosa volete da me?!

Shigaraki: Beh, vedo (T/n). hai un quirk davvero potente e quindi ci stavamo chiedendo se eri interessata ad unirti a noi.

Io: E perchè dovrei?!

Kurogiri: Beh, facendo delle ricerche abbiamo scoperto che i tuoi genitori sono morti solo perchè gli hero non sono arrivati in tempo.

Shigaraki: Vedi (T/n), siamo uguali! Anche io sono stato abbandonato al mio destino a causa degli eroi!

Io: Io però ho imparato a vedere gli eroi in modo buono, tu no!

Shigaraki: ehm, (T/n)...

Io: che altro c'è?!

Shigaraki: Ti ho portata qui perchè... In realtà sono tuo fratello..

Io: Eh?

Kurogiri: Abbiamo indagato su di te come ti ho già detto. Abbiamo scoperto che avevi un fratello che però è scomparso qualche anno prima che tu nascessi. Quel fratello è Tomura.

Io: Troppe cose in una sola volta. Voglio tornare dai miei amici!

Kurogiri: Sei davvero sicura? Ti avranno già dato per morta.

Io: Non è vero. Loro mi vogliono bene!

Shigaraki: Vedremmo. Comunque io mi fido di te, questo è l'indirizzo di questo posto. Se vorrai venire noi saremmo qui.

Dice porgendomi in bigliettino.

Io: Va bene, grazie.

| Se ti toccano li ammazzo! | 💥Bakugou X Reader💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora