XIX

82 6 0
                                    

Quando arrivo viene subito Elijiah..

Elijiah:-"cos'è successo?!"-

Cerco di aprire bocca ma non esce niente..nessun suona, nessuna parola..

Continuo solo a guardare il corpo di Klaus steso a terra..

Bianco..quasi essiccato..

Nel frattempo arrivano Rebekah,Demon,Bonnie ed Enzo..

Quando entriamo in casa tutti a dirmi quanto gli dispiaccia..

Ma il loro dispiacere non me lo riporterà in vita..

Il corpo di Klaus viene messo nella bara..

Non lo rivedrò più.. all'uscita da scuola,a casa,o quando finge di dormire per farmi restare ancora un po' con lui..

Rebekah:-"Caroline..perché non hai ucciso Elena?!"-

Caroline:-"l'ho fatto solo per lui"-
Dico indicando Demon

Demon:-"non ti dirò che mi dispiace..anche se sai che è così..ma sarei dovuto venire prima.."-

Caroline:-"non sarebbe cambiato nulla"-

Rebekah:-"che fine ha fatto Katherine?!"-

Caroline:-"è morta"-
Dico per poi uscire da quella casa..

Ho bisogno di stare sola..

Camminando però arrivo davanti casa "nostra"..

Nostra perché lui era sempre qui..con me..e ora..

Entrando in casa i ricordi mi assalgono... è pieno di foto nostre..

Arrivo in camera..e mi va l'occhio su una lettera vicino a un pacchetto blù...

Prendo la lettera tra le mani..per leggerla..

Carissima Caroline,

Se stai leggendo questa lettera, vuoldire che non ci sono più..ma va bene così,dico davvero.
So che stai male e che stai soffrendo..ma non assumerti colpe che non hai..e sicuramente non hai ucciso Elena, e va benissimo perché questo non vuoldire che sei debole..ma tutt'altro vuoldire che hai un cuore enorme.
Mi hai cambiato la vita,ero vendicativo,ero assetato di potere..e tu mi sei rimasta accanto..non sai quanto mi hai reso felice,so che avresti voluto dirmi delle cose..ma pensa che questa sia una promessa.. sapevamo che prima o poi sarebbe successo..ma tu devi sempre ricordare che sin dal primo momento sapevo che mi avresti stravolto la vita..per quanto tu mi abbia fatto uscire pazzo in ogni singolo momento non ho mai smesso di pensarti..e ricorda sempre che..ti ho amato,ti amo e continuerò sempre ad amarti..

Per sempre tuo...
                                              Klaus

The vampire diaries - The Immortal Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora