epilogo ♡

322 13 11
                                    

《Piccolo avviso prima dell'inizio ( o per meglio dire della fine ) questo capitolo sarà visto da un punto di vista esterno quindi a parlare sarà un narratore , addio 》

" Tancredi sbrigati " stava urlando il fidanzato , ormai quasi marito del ragazzo . Ormai avevano 24 anni e stavano andando a sposarsi , la loro storia continuava ormai da 6 anni e una sera lele aveva deciso di fare il grande passo . Ora , però ,  il suo fidanzato stava facendo di tutto per arrivare tardi in comune " ECCO ARRIVO " gli urlò l' altro dal piano superiore della casa che avevano preso 2 anni prima . Ed eccolo lì , lele nella sua mente lo stava descrivendo perfezione , tancredi invece si trovava solo molto scomodo con lo smoking . Però alla vista del suo ragazzo si convinse che poteva fare uno sforzo e tenerlo per qualche ora , 
" tu sei .." aveva iniziato a dire lele " bellissimo " conclusero insieme la frase i 2 . I loro amici trovavano inquietante questa cosa loro dicevano che erano cose da anime gemelle . Salirono in macchina e partirono per andare in comune , poche ore dopo erano finalmente sposati e alla festa di nozze dove c'erano Tommaso e Simone che ormai stavano insieme da 5 anni dato che si erano messi insieme 1 anno dopo di loro . Gianmarco e Diego con loro figlio Matteo e poi c'era Valerio , ce lo avete presente il classico zio ubriaco che è sempre alle feste di famiglia ma voi non avete mai visto in vita vostra ? Ecco quello era valerio con l'eccezione che lui era uno dei loro migliori amici . " ok ok ora vorrei fare un discorso " disse Tancredi ancora abbastanza sobrio " penso voi abbiate capito per chi è ......cazzo.....Scusatemi avevo preparato un fogl- oh eccolo ok . Caro lele , penso tu non comprenda quanto amore io provi nei tuoi confronti . È un amore spontaneo , buono quello che so che rimarrà per tutta la vita . Sei il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e rimango a fissarti o a contemplarti come preferisco dire io  fin quando non ti svegli , sembrerà un po' ...anzi molto inquietante ma tu per me sei bellissimo sei la mia opera d' arte una calamita per i miei occhi . Non sono mai stato bravo con le parole , questo dovresti averlo capito da un po' " disse ridendo ma allo stesso tempo piangendo mentre guardava suo marito " non sono neanche un grande nuotatore , non corro veloce e ho altri mille difetti ma per te Emanuele potrei nuotare anche tutti gli oceani del mondo , potrei fare il giro del mondo in corsa in mezzo secondo . Per te Emanuele perfezionerei tutti i miei difetti , fino 6 anni fa ti vedevo solo come lo stupido amico di mio fratello che veniva a casa nostra e stava con lui tutto il giorno ora ti vedo come una parte fondamentale della mia vita , la parte ESSENZIALE della mia vita senza la quale non vivo " disse concludendo il discorso Tancredi, suo marito corse a baciarlo e nel mentre Tancredi pensava in quanto tempo le cose fossero cambiate e che sorprendentemente era riuscito a conquistare il migliore amico di suo fratello .

                             


                                             🌺   < THE END>  🌺

SPAZIO AUTRICE
• 519 parole • luda 💙
E questa storia giunta al termine , io come Tancredi non sono brava con le parole anzi non so proprio usarle se è per esprimere i propri sentimenti innanzitutto voglio ringraziare Ale itts_alee senza di lei non ce l'avrei mai fatta . E una persona fantastica che si merita il mondo ma certe volte se lo dimentica perchè e un po' coglion4 ma in fondo la amo anche per questo , e poi voglio ringraziare tutti voi per i traguardi raggiunti fino a qualche mese fa non mi sarei mai immaginata nulla del genere davvero Grazie e poi se me lo permettete vorrei ringraziare me stessa perchè per una volta nella mia vita ho creduto nelle mie capacità e sono andata avanti.  Qualche volta mi è venuto in mente di eliminare la storia ma non l' ho fatto perchè sapevo o speravo di sapere che avrei ottenuto qualche gioia .
Ve lo dico di nuovo perchè ve lo meritate GRAZIE ♡
Luda 💙

~IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 🍓~ luda💙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora