Non credo di poter resistere.
Non posso tornare vedendo che lì tutto è cambiato.Ovviamente sono anche un pò felice nel tornare nella città dove ho passato tutta la mia infanzia...anche se in quel momento non avevo molti amici,anzi nessuno in realtà.
La notizia del nostro trasferimento mi spiazzò,ancora una volta dovevo cambiare tutto nella mia vita,non sono pronta nel cambiare ancora,ma purtroppo a causa del lavoro dei miei genitori non credo di avere molta scelta.
Preparai le valigie il più velocemente possibile,senza iniziare a rimuginare sulla mia vita qui a Manchester...i miei amici,la mia famiglia,i miei ricordi tutti svaniti nel momento esatto in cui mio padre disse di dover partire ancora.
Lui insieme a mia madre decisero la nostra prossima meta senza tener conto di me e dei miei pensieri.
Dopo un lungo periodo di riflessione considerarono una piccola cittadina nella contea di Beacon,dove si dice non succeda niente di così divertente.
Non voglio lasciare Manchester...mi mancherebbe troppo.
Appena scoprì la notizia,corsi subito dalla mia migliore amica e,nell'istante dopo il mio racconto straziante,pieno di pianti e consolazioni decise di farmi godere l'ultimo giorno con lei dando una mini festa con tutti i miei amici.
Quella sera fù fantastica,oltre a ballare e a cantare,riuscimmo a ripercorrere tutti i giorni vissuti insieme,alle notti insonni,ai falò sulla spiaggia tutti insieme,persino dei giochi stupidi che facevamo per perdere tempo.
Quando ero più piccola e vivevo ancora nella contea di Beacon,la vita era tranquilla...quella cittadina era una semplice città dove non succedeva niente di misterioso o almeno interessante,spero soltanto che questa cosa si sia evoluta nel tempo e che io riesca in quella cittadina ad avere un minimo di divertimento come lo avevo a Manchester.
Comunque mai dire mai...forse riuscirò a farmi degli amici e,chissà...forse riuscirò a scoprire qualcosa in più su questa città...Beacon Hills.
Il viaggio ovviamente come mi aspettavo,è stato molto straziante considerando le 8 ore di viaggio in macchina,senza considerare anche il fuso orario che contava sei ore in avanti rispetto alla mia vecchia città.
Quindi se da me erano le cinque di pomeriggio,dalla mia migliore amica era mezzogiorno.
Usciti dalla macchina ci avvicinammo alla nostra casa,era imponente,aveva moltissime camere da letto e non parliamo del salotto gigante,la cucina ugualmente era molto spaziosa e confortevole.
Arrivati dentro mia madre costrinse me e mio padre a prendere qualche scatolone per poter iniziare ad arredare la nostra nuova casa.
Spazio autrice
Ciao a tutti,ovviamente questo è solo il prologo della storia e non il primo capitolo.
Qui vediamo piano piano che la protagonista inizia a raccontare della sua vita e,dei suoi prossimi cambiamenti.
Alcune cose saranno diverse dalla serie e quindi inventate da me.
Se volete potete lasciare una stellina e un commento se vi è piaciuto il prologo e,per tenervi aggiornati sul prossimo capitolo vi consiglio di seguirmi❤.Ps:spero il trailer vi sia piaciuto
Eh niente,un bacione❣
STAI LEGGENDO
New Life - Teen Wolf
Fanfiction-Dalla storia- "Come ho potuto fidarmi di te,come ho potuto minimamente pensare che tu tenessi a me!" "Va bene ora calmati Lily,va tutto bene" "No Stiles non va niente bene,ora per favore esci da casa mia,immediatamente!" -Tutti i diritti della stor...