Epsom, Inghilterra anno 2021.
Erano passati cinque giorni da quando Ryan e Susan, avevano avuto quella piccola lite dovuta al fatto che la sua fidanzata non fosse ancora pronta per andare oltre, col bel biondino.
Ora però dopo una serie di carezze, massaggi più spinti, la meravigliosa coppia si stava preparando per avere la sua prima volta.
Il biondo, aveva quasi organizzato tutto e mancavano solo alcuni dettagli "Musica di sottofondo, ci sta!.... Candele profumate, pure.... Non mi resta, che trovare il luogo adatto perché sia casa mia che casa sua, non andrebbero bene visto che ci sono i nostri genitori quindi sarebbe l'ideale, un posticino molto accogliente ed intimo!... Speriamo, che riesca a trovarlo prima di quel giorno! "riflettè turbato Ryan, mentre si trovava in camera sua a studiare, per la prossima verifica di arte.
Ad un certo punto suo padre Harry, bussó alla sua porta.
Il biondo stupito, gli aprì e disse:
<<Ehilà papà!... Come mai, sei qui?!.... Volevi parlarmi, di qualcosa?! >>gli domandò suo figlio, sorpreso.
L'altro , rispose:
<<Ciao figliolo, mi chiedevo come vanno le cose tra te e Susan!... La volta scorsa, mi accennasti di una piccola discussione tra di voi, per quale motivo?! >>esclamò costui interessato.
Suo figlio quindi, sospiró aggiungendo:
<<Perché, io volevo portare la nostra relazione ad un livello più evoluto ma lei, non si sentiva pronta ancora per quel passaggio allora, mi sono lasciato vincere dalla rabbia però va tutto bene, abbiamo chiarito!... Vuoi chiedermi, altro?! >>percepí Ryan, guardandolo negli occhi.
Harry annuì, proseguendo:
<<Ma per caso, é arrivato il momento di fare l'amore con lei?!>>chiese suo padre, curioso e suo figlio annuì quindi Harry, gli suggerî:
<<Oh, allora per questa grande occasione potrei aiutarti a trovare il luogo adatto!... Tu non lo sai ma tuo padre, possiede un cottage non molto lontano, da Epsom!.. Queste sono le chiavi, per aprire!... Mi raccomando, di farne buon uso! >>concluse quest'ultimo, consegnandogliele.
Suo figlio infine, lo abbracciò forte felicissimo e disse:
<<Grazie mille, papà!... Sei fantastico! >>dichiaró il biondino, sincero.
Fu così che il giorno dopo Ryan e Susan, erano pronti.
La mattinata, si era svolta tranquilla e serena tra lezioni al liceo, e compiti di casa.
Nel pomeriggio la coppia, si era incontrata per trascorrere del tempo insieme al parco, prima di quel passo importante.
Quando venne la sera, Ryan la passó a prendere in bicicletta e lei era bellissima con quella gonna a tubino, rosa antico ed una blusa beige chiaro.
In seguito, raggiunsero il cottage di Harry.
Nel frattempo suo padre e Draco, si trovavano al cinema vedendosi un film molto romantico quando il biondo, esclamò:
<<Sai amore?!... Io proprio non capisco, come mai nostro figlio abbia scelto di andare nel cottage, quando potevano benissimo restare a casa nostra, e farlo lì! >>sottolineò Draco stupito.
L'altro, gli rispose :
<<Perché siccome era la sua prima volta, ho voluto prestargli le chiavi del cottage per avere più intimità con lei! >>concluse egli. sincero.
Di seguito il biondo, se ne convinse e non disse altro.
Intanto Ryan e Susan, erano appena arrivati lí ed avevano iniziato a coccolarsi, dolcemente per poi spogliarsi di tutti i vestiti:
<<Piccola, sei bellissima!... Non riesco a crederci che sia arrivato il momento, sei nervosa?! >>le chiese il suo fidanzato, premuroso.
Susan, rispose:
<<No, amore mio!... Sono serena, e tranquilla!... Sarà bellissimo , vedrai! >>terminó lei riprendendo a bacuargli le labbra più profondamente.
Ad un certo punto, si staccarono per via della mancanza di ossigeno, per poi ricominciare di nuovo.
Tra un bacio e l'altro, finirono sul letto e Ryan le diede un altro bacio passionale per poi scendere sul collo e baciarlo a tratti.
Questa cosa causó in Susan, un'eccitazione ed un piacere pazzesco, tanto che gemmette di colpo ad occhi chiusi.
Il suo fidanzato poi arrivó al petto morbido non molto prosperoso, della ragazza ed iniziò a succhiarne i capezzoli, mentre con una mano le stimolava il clitoride.
A quel punto Susan, gemette più forte e il suo fidanzato, sorrise soddisfatto:
<<Amore mio, sei così bella!... Ti amo tanto, Suzie!... Questa notte, sarà indimenticabile! >>le sussurró lui a bassa voce mentre le baciava i capezzoli di nuovo.
Successivamente Ryan, scese verso la sua intimità e baciò l'interno coscia dolcemente fino ad arrivare ad inserire la sua lingua, nella vagina di Susan che a quel contatto, strinse i pugni nelle lenzuola gemendo forte:
<<Ah... Ah.... Ah... Ryan... Ah... Amore..! >>esclamò, la brunetta eccitata.
Dopo averle praticato sesso orale Ryan, risalì verso la sua bocca e la baciò, appassionatamente.
In seguito Susan, si sollevò in alto a torturare collo e capezzoli dell'altro fino a far scivolare la sua mano sul membro eretto di Ryan ed inserirlo tutto in bocca iniziando, a fare movimenti dal basso verso l'alto con le mani.
<< Uh, si.... Piccola... Così... Brava... Continua... Bravissima... Suzie....! >>diceva complimentandosi con la sua fidanzata, il biondo.
Infine, venne nella bocca di lei che ingoglió il sapore dell'altro.
Di seguito, lui si sollevó in alto preparandosi ad entrare dentro di lei, impaziente di sentirlo:
<<Coraggio Ryan, sto bene! >>esclamò Susan sincera.
A quel punto Ryan, decise di entrare pian piano per non causarle troppo dolore e una volta all'interno di lei, spingersi lentamente assecondando, i suoi respiri.
Non appena i muscoli della ragazza si rilassarono, il biondo aumentó la velocità regalandole, un piacere fortissimo senza precedenti:
<<Ah.. Ah... Ah... Ah... Ryan... Ryan...amore...Piú forte.... Si... Si..Si..... Ti... Amo...! >>.
Continuarono a gemere intensamente fino a quando non giunsero al culmine e Ryan, uscì da lei in tempo reale.
Dopo l'amplesso, rimasero a contemplarsi nelle pupille degli occhi, sorridendo felici per poi tornare a baciarsi sulle labbra senza sosta e dirsi:
<<È stato, fantastico!... Non vedevo l'ora di farlo con te, amore mio!.... Adesso, siamo un solo corpo ed una sola anima, piccola! >>le confessò sincero Ryan,mentre le accarezzava i capelli e baciava la fronte.
Susan non poté dire altro se non:
<<Sei meraviglioso, Ryan!...Mi hai fatto impazzire e vivere sensazioni uniche, ti amo tantissimo! >>dichiaró quest'ultima, emozionata.
Successivamente, si rivestirono ritirandosi a casa in bicicletta.
Fine capitolo 7.
Capitolo 7 della storia con la prima volta di Ryan e Susan molto bella, ed emozionante!... Nel prossimo capitolo, ritorneranno Harry e Dray, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Our strong, powerful everlasting love :bads and beautiful moments.
FanfictionHarry James Potter di anni 37, era stato sposato felicemente, con Draco Lucius Malfoy 35 anni, da cui aveva avuto un figlio Ryan. Loro, avevano divorziato a causa dei problemi di alcool di Harry dovuti alla perdita del suo lavoro da medico generale...