Liverpool, Inghilterra anno 2016.
Dopo aver avuto la sua prima volta con Susan, Ryan volle ufficializzare, la sua storia d'amore.
Per prima cosa, ne parlò con entrambi i suoi genitori: Harry e Draco.
<<Papá Harry, e papá Dray?!.... Vorrei rendere ufficiale la mia storia d'amore, con Susan!... Che consiglio mi potreste dare affinché, sia tutto perfetto?! >>domandò loro, mentre stavano facendo colazione in cucina.
Draco, gli rispose:
<<Beh, tesoro!... Dovresti organizzare una piccola festa intima, qui insieme alla sua famiglia!... A Susan, le diresti semplicemente che si tratta di una cena, nulla di più!.....Non ti preoccupare, per l'anello di fidanzamento, che ci penso io!....Dato che oggi pomeriggio sono libero, ci andremo insieme in gioielleria mentre l'altro papà, baderá a tua sorella! >>gli comunicò deciso, suo padre.
Il biondino a quel punto, fu molto più sollevato e poté recarsi al liceo, tranquillo .
Nel frattempo Harry e Draco rimasti da soli, ne approfittarono per stare insieme:
<<Dray?!... Che ne diresti, se ritornassimo a letto?! >>gli sussurró a bassa voce nell'orecchio suo marito, provocandolo.
Il biondo affascinante, rispose:
<<Direi che sarebbe fantastico, amore mio! >>concluse quest'ultimo, baciandogli le labbra con la lingua.
A quel punto non ci fu alcun dubbio che si trascinarono su per le scale, a vicenda e raggiunta la camera da letto, si tolsero i vestiti gettandoli a terra sul pavimento dopodiché Harry spinse Draco sul letto e gli disse:
<<Finalmente soli, amorino mio!.... Ho intenzione di farti andare fuori di testa, dal piacere! >>dichiaró determinato il bel moro cinquantaduenne, mentre gli leccava il collo e mordeva il lobo, delle orecchie.
L'altro, gemette immediatamente ansimando forte poi Harry scese al petto, giocando con i capezzoli.
Infine, catturó il suo pene infilandoselo in bocca e con movimenti rotatori del polso, si mosse giù e sù.
Il bel biondo quarantacinquenne, esclamò:
<<Nonostante... la tua età,.... riesci..... a trovare sempre.... qualcosa.... di più.... per farmi... godere all'impazzata,..... amore.... mio.....!>>ammise sincero Draco, mentre gemeva fissandolo negli occhi.
Suo marito allora, gli catturó il viso tra le mani e lo baciò con passione, e sentimento.
Fecero l'amore, con ardente desiderio di appartenersi e voglia di viversi.
Di seguito, si lavarono per poi dirigersi al lavoro.
Intanto al liceo per Ryan, giunse il momento di parlare con la sua ragazza:
<<Piccola?!.... Potrei dirti una cosa, importante?!>>esclamò egli a bassa voce mentre si trovavano in aula a fare lezione di italiano, attirando la sua attenzione.
La bella ragazza annuì, acconsentendo e il suo fidanzato, aggiunse:
<<Che ne diresti se domani sera, cenassimo con le nostre famiglie?! >>gli propose Ryan, certo.
Susan, ammise:
<<Perché, no?!.... Potrebbe essere un modo carino, per farli interagire!... Amore mio, hai avuto un'idea geniale! >>dichiaró lei, entusiasta.
Fu così che il primo passo, era stato appena compiuto.
Durante il pomeriggio per Ryan venne il momento, di compiere il secondo passo.
Per tale motivo lui e Draco, scelsero Cartier.
Quando arrivarono suo figlio, notò subito un'anellino di oro bianco, con piccoli diamantini attorno e volle, prenderlo.
Di seguito, rientrò a casa per mostrarlo all'altro suo genitore che in quel momento, stava giocando con sua sorella Samantha:
<<Papà Harry, siamo tornati! >>esclamò felice Ryan, entrando in salotto.
Fu così che Harry, lo raggiunse con la piccolina in braccio e disse:
<<Bentornati!... Avete preso l'anello, alla fine?!>>domandò loro curioso, il bellissimo cinquantaduenne.
Suo figlio, gli confessó:
<<Si, adesso te lo faccio vedere! >>concluse il biondino, emozionato.
Harry quando lo vide, ne rimase totalmente folgorato da ammettere:
<<É stupendo, Ryan!... Quando Susan lo vedrà, sarà felicissima!.... Complimenti per la scelta, figliolo! >>dichiaró sincero, suo padre.
Il giorno seguente ci fu molta tensione, nell'aria.
Infatti nessuno di loro tre, era tranquillo.
In modo particolare Draco, era nervoso perché non sapeva cosa cucinare per la serata, in vista.
Suo marito, gli suggerì di fare le stesse cose di sempre e non preoccuparsi.
Alla fine il bel quarantacinquenne, riuscì a rilassarsi.
La piccola festa, fu un successone e prima della conclusione della serata Ryan, fece il suo discorso:
<<Prima di lasciarvi andare a casa, vorrei fare qualcosa di speciale per questa persona splendida che é la mia fidanzata Susan!... Amore mio, ci ho riflettuto tanto in questi ultimi giorni e credo che sia arrivato il momento, di rendere la nostra storia d'amore ufficiale!.. Ieri pomeriggio, ti ho preso una cosa stupenda, adatta alla circostanza! >>concluse emozionato, il biondo.
Così, tiró dalla tasca dei suoi jeans blu strappati, la scatolina e disse:
<<Suzie amore mio, accetteresti questo anello come simbolo del mio amore eterno?! >>dichiaró Ryan tremante, mentre apriva la scatolina.
La sua fidanzata, rimase a bocca aperta quando vide l'anello e sorrise felicissima per poi porgergli la mano affinché lui, potesse metterglielo al dito.
Si guardarono, qualche secondo negli occhi per poi unire le loro labbra, con un dolcissimo bacio.
Il grande passo, era stato effettuato e da quel giorno in poi, nessuno li avrebbe potuto dividere.
Fine capitolo 9.
Buongiorno a tutti voi, capitolo 9 della storia con il fidanzamento ufficiale di Ryan e Susan! Nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo salto temporale, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Our strong, powerful everlasting love :bads and beautiful moments.
FanfictionHarry James Potter di anni 37, era stato sposato felicemente, con Draco Lucius Malfoy 35 anni, da cui aveva avuto un figlio Ryan. Loro, avevano divorziato a causa dei problemi di alcool di Harry dovuti alla perdita del suo lavoro da medico generale...