Provini

25 3 0
                                    

USA: *si trova dietro la telecamera ed è l'addetto ai provini* Allora, entri il primo!
Grecia: Salve, sono molto felice di aver ricevuto l'opportunità di incontrarla di persona Signor USA. Per me è una grande opportunità lavorativa e-
USA: Taglia corto.
Grecia: Ok. Allora-
USA: STOP! Terribile, manca di sentimento, emotività. VATTENE!
Grecia: Ma-
USA: Niente ma, vai via. Avanti il prossimo!
Grecia: *esce sconsolato*
India: *entra* Buongiorno, sono qui per-
USA: Mi spiace, credo si sia confuso, i provini per i film di bolliwood si tengono in fondo alla strada, sulla destra.
India: Non ho commesso nessun errore, infatti le stavo dicendo-
USA: Forse non comprendi l'inglese, desideri un traduttore?
India: Vaffanculo *esce incazzato*
USA: Ugh, per fortuna se ne è andato. Il prossimo!
Nuova Zelanda: *entra* Ciao fratello.
USA: Ah, finalmente qualche faccia nota.
Nuova Zelanda: Sì... Posso iniziare il provino?
USA: Certamente.
Nuova Zelanda: *prende un respiro* Io-
USA: Non mi convince. Magari, e dico magari, se usassi la parte che ti ho consigliato... Potrei fare un pensierino sulla tua assunzione *sorriso malizioso*
Nuova Zelanda: *sguardo stizzito* Seriamente?
USA: *Annuisce* Lo gradirei molto, ma se non è possibile... *faccia da finto dispiaciuto*.
Nuova Zelanda: D'accordo. Solo, non renderlo più imbarazzante di quanto già sia.
USA: Ti prometto che non farò commenti.
Nuova Zelanda: Allora...*assume una posa seriosa* Mio fratello USA è l'essere più bello e intelligente con cui sia venuto a contatto, dovrebbero nominarlo imperatore supremo dell'universo per la sua potenza. *si rilassa* Andava bene?
USA: Ti sei scordato una cosa *sorrisino compiaciuto*
Nuova Zelanda: *Il suo rompimento di coglioni è evidente* E nei confronti di USA non sono altro che un minuscolo atomo di polvere, perché la sua magnificenza sovrasta ogni concezione umana *dice l'ultima parte a denti stretti, molto, molto incazzato*.
USA: *scatta in piedi e inizia ad applaudire con vigore* Perfetto! Magnifico, naturalmente non magnifico quanto me, ma comunque magnifico.
Nuova Zelanda: Allora ho la parte?
USA: *si calma* Le faremo sapere *sorrisino malvagio*.
Nuova Zelanda: Ma lo vedi che sei proprio uno stronzo.
USA: no non lo vedo, la mia bellezza mi acceca.
Nuova Zelanda: *Se ne va stizzito sbattendo la porta*
USA: *si stravacca sulla sedia* Serata piena, eh Canada?
Canada: *Per tutto questo tempo in piedi dietro alla sedia del fratello* Sei stato un po', come dire, un bastardo di prima classe.
USA: Oh, per favore non venirmi a fare la lezioncina proprio tu, sei fortunato che la gente si sia scordata di quanto fossi stronzo con i nativi della tua zona. E poi il mondo del cinema funziona così, prima o poi verrai rifiutato.
Canada: Sorvolerò sulla faccenda dei nativi, e comunque ho ragione.
USA: Bene perché della tua ragione non me ne fotte una sega.

Cose a caso (OMG che originalità)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora