Non so perché ma ho un sacco di pensieri strani e volevo vedere se anche altre persone li condividevano.
N°1: Il fatto che i personaggi nelle storie che leggo siano immortali oppure già morti e nell'aldilà mi rilassa perché così non mi devo preoccupare della possibilità che muoiano. Lo so che è strano, anche perché nel mio AU i CH muoiono, ma avere il terrore che muoiano e non avere il potere di controllarlo mi stressa.
N°2: Non si possono rappresentare tutti i paesi del mondo tramite i CH, non solo perché creare i design di tutti i personaggi sarebbe faticoso dato che sono 208 ma anche dal punto di vista delle personalità, si finirebbe per avere più CH identici tra loro e non ha senso creare un personaggio che è identico a un altro. Per questo non credo si possa fare un cruccio verso coloro che non includono i paesi più sconosciuti, piccoli o disabitati.
N°3: Se dico dico di non essere d'accordo con qualcosa non vuol dire automaticamente che sono d'accordo con l'opposto. Per esempio se dico di non essere fascista non vuol dire automaticamente che sono comunista.
N°4: Il nostro cervello è stupido. Ci fa credere che delle cose stanno accadendo quando in realtà non è così. Oppure ci fa vedere cose completamente sbagliate, come nelle illusioni ottiche.
Questi erano solo pochi dei miei pensieri stupidi, forse ne metterò altri in futuro.
STAI LEGGENDO
Cose a caso (OMG che originalità)
CasualeAvevo bisogno di un posto in cui ficcare tutti i miei problemi mentali.