•incubo•

150 23 31
                                    

Junkyu pov-Mi rigiro per l'ennesima volta nel mio letto, intento a trovare una pozione comoda per addormentarmi, ma credo di essermi rigirato circa una ventina di volte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Junkyu pov-
Mi rigiro per l'ennesima volta nel mio letto, intento a trovare una pozione comoda per addormentarmi, ma credo di essermi rigirato circa una ventina di volte.

Sbuffo cercando di tenere a bada il nervoso.

Prendo il mio cellulare per vedere l'orario: 1.55 am.

Cavolo è davvero tardi !

Rimetto il cellulare sul comodino attento a non far troppo rumore e mi ributto sul letto.

Un profondo sospiro scappa dalla mia bocca .

Rimango così per circa altri cinque minuti , sperando di iniziare ad incamminarmi nella via del sonno fin quando non mi arrivano alle orecchie dei rumori, come dei lamenti.

Mi alzo leggermente intento a voler capire da dove provenissero.

Che sia y/n?

Mi gratto la testa cercando di capire ancora meglio il tono di quei suoni.

Vado nel corridoio chiudendo la porta dietro di me con molta cautela , se hyunsuk hyung sapesse che sono ancora sveglio a quest'ora credo che mi ci menerebbe di sopra.

Ed avrebbe anche ragione.

Mi dirigo verso la stanza da dove provengono quei mugolii , è la stanza di y/n.

Ci avevo azzeccato.

Prendo un enorme sospiro appoggiando la mano sulla maniglia e dopo vari secondi apro la porta e davanti a me si presenta un y/n tutta tremolante mentre stava avendo quel che deduco un incubo.

La fronte imperlata di sudore era la prima cosa che salta ai miei occhi.

Mi avvicino lentamente e mi siedo accanto a lei , mi viene totalmente spontaneo e non so perché lo stavo facendo .

È così tenera avvolta in quella montagna di coperte.

Continuava a muoversi a causa dei piccoli spasmi che la ripercuotevano.

Accanto a lei c'è un peluche a forma di leone e non appena l'ho individuato subito mi salta in mente il reale proprietario.

Jaehyuk si stava già dando da fare eh.

Le inizio ad accarezzare la sua morbida chioma bruna, delle carezze impregnate di dolcezza.

Un altro mugolio scappò dalla sua bocca ed io non posso non provare pena.

Chissà cosa sta sognando.

Tutto dun tratto si sveglia tirandosi su di scatto e quando stava per urlare le metto una mano sulla bocca e prontamente le sussurro di calmarsi .

-"Hey, è tutto apposto , era solo un sogno , è tutto apposto"- le dico guardando i suoi occhioni impauriti.

Continuava a guardarmi non dicendo nulla , probabilmente è ancora scioccata dal brutto sogno.

  All by chance | [ treasureXreader] |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora