La serata è ormai iniziata da un pezzo e tutti ci stiamo divertendo , tra balli e cocktail abbiamo rotto il ghiaccio .
La musica è assordante, l'aria impregnata di alcool e sudore.
Insomma , una bella merda.
-"altro drink?-" urla Jihoon a me e ye-jun e noi di rimando urliamo un si all'unisono.
Non sono del tutto ubriaca , solo leggermente brilla.
Questo cocktail è veramente buono , ha un delicato retrogusto di cocco ed il cocco è uno dei miei frutti preferiti.
Ma comunque decido di andarci piano, non voglio ridurmi come la maggior parte delle ragazze all'interno di questa discoteca .
Quindi prendo il cocktail e pian piano lo bevo facendo piccoli sorsi tramite la cannuccia , al contrario della mia amica biondina che invece ha già tracannato tutto .
Prendo un'altro sorso bagnandomi le labbra secche.
Un ragazzo mi prende per la vita con una presa ferrea e mi fa fare una piroetta così da portarmi a ballare insieme a lui, ed io accetto ballando così per un tempo indeterminato .
Sorrido , pian piano la mia vista sta iniziando ad essere sfocata , le luci iniziando a mescolarsi tra di loro , il tempo sembra andare a rallentatore.
-" ye-jun?"- dico con la testa pesante assottigliando gli occhi.
Non riesco nemmeno a sentire la mia voce , tutto è diventato ovattato.
Devo assolutamente trovarla , devo solo capire come.
Mi stacco lentamente dal ragazzo ed inizio a camminare in mezzo alla calca di gente.
Arrivo verso i bagni camminando a modo zig-zag , appoggio le mani sul muro e respiro a fondo .
Cosa mi sta succedendo?
La testa ha preso a girarmi vorticosamente e le gambe cominciano a non reggermi più , le sento come se fossero due gelatine.
-" hey y/n"- qualcuno mi rivolge parola prendendomi per le spalle così da potermi reggere.
Alzo la testa puntando i miei occhi sul viso del ragazzo ma niente da fare , non riesco a vedere altro che sfocato.
L'odore del suo profumo è talmente forte da impregnarmi le narici , un odore che ho già sentito prima , è l'amico di ye-jun.
Sospiro chiudendo gli occhi , cercando di rimanere il più lucida possibile.
Le sue mani sorreggono saldamente la mia piccola figura.
Un altro sospiro esce fuori silenzioso dalla mia bocca.
-" ti porto fuori ok?"-
Il suo tono gentile e pacato mi ha subito convinta ed io con un piccolo cenno della testa acconsento , devo uscire da lì.
STAI LEGGENDO
All by chance | [ treasureXreader] |
Fanfiction[IN CORSO] Y/n si risveglia dopo 5 anni dal coma e per puro caso incontrerà un ragazzo , un ragazzo che le cambierà la vita. • • • "Mi sfiorai le labbra e ripensai a ciò che è appena successo , chissà cosa...