capitolo 1

3.5K 67 8
                                    

Oggi è il grande giorno, io, Sophie,Michelle, Kate e Genny ci siamo svegliate presto e ci siamo preparate per iniziare il nostro 4° anno nella scuola di magia di Hogworts. Io indossavo un paio di jeans strappati e un top, Cherly un paio di pantaloncini, Kate e Ludmilla un vestito e Sophie una gonna..

Dopo quasi due ore siamo finalmente pronte. Ci smaterializzammo ad Hogworts. Tutti ci guardavano a bocca aperta mentre camminavano per i corridoi di questa enorme scuola. Nella nostra vecchia scuola avevamo una buonissima reputazione e, notando gli sguardi, sento che non ci metteremo molto a guadagnarcela anche qui. La reputazione funziona così, se sei bella automaticamente sei popolare, altrimenti no.

Io: Bhe! Che avete da guardare?!

Dissi seccata da tutti gli sguardi che mi sentivo addosso.

M: Sappiamo di essere delle stra fighe

S: Ma così ci consumate.

(D: Draco, Mt: Mattheo, H:Hardin, Ry: Ryan,C:Cole)

D: Wow?!Ragazze ma da quale pianeta venite?! Siete delle bombe sexy!!

Ed eccolo qui, lui dev essere il tanto famigerato Draco Mlafoy, biondo, occhi color ghiaccio, aria da prepotente e stronzo.

G: Senti BIONDINO PLATINATO sappiamo di essere delle "Bombe sexy"-dice imitando la sua voce-

K: Ma adesso togliti dai coglioni

Ci girammo e ce ne andammo, lasciandolo , a fissarci con lo sguardo perplesso.

Finalmente siamo riuscite ad arrivare in Sala Grande, questa scuola è così fottutamente grande!!

Un signore, alquanto bizzarro, dopo essere entrato correndo e aver bisbigliato qualcosa all'orecchio del preside, ci diede il permesso di entrare.
Percorremmo la navata enorme di quella sala, c'erano 4 grandi tavoli, uno per ogni casata, pieni di ragazzi e ragazze di ogni genere.

Odiavo gli sguardi prolungati su me stessa, questo potrebbe sembrare un segno di debolezza, ma non lo è affatto, solamente odio le persone e il loro guardarmi, in qualche modo, mette in relazione me con loro.

Ma cosa diamine hanno da guardare?! Non hanno mia visto una ragazza per caso?! PATETICI.

Sl: Buongiorno ragazzi e ragazze oggi accoglieremo 5 nuove ragazze che frequenteranno il quarto anno qui nella scuola di magia e stregoneria di Hogowrts. Prego, entrate pure.

Una ad una andammo sotto il cappello parlante, era impressionante, indovina ogni singola qualità e ogni singolo difettodi ognuna di loro.

Le mie migliori amicheerano state smistate tutte quante in sepreverde, non avevo dubbi, ma ora toccava a me e questa cosa mi metteva in ansia.

Mi sedeii,come mi disse una professoressa, abbastanza datata con un cappello da strega.

Cap: mhhh vedo furbizia, intelligenza ma sopratutto riservatezza...

Pensò per qualche secondo, poi finalemte disse

Cap: SERPEVERDE!!

La mia casata applaudì come avevano fatto con tutte le altre mentre le altre casate li guardavano con timore e allo stesso tempo disgusto. Presumo che la mia casata non sia una delle più ben viste in questa scuola tuttavia mi chiedo se questo disgusto provenga dal fatto che non possono arrivare alla nostra altezza.

Mentre camminavo per prendere posto uno sconosciuto mi fece l'occhiolino, ero abituata a questi tipi di approccio, e per gentilezza, ma piu che altro per stringere amicizia con nuove persone, glielo rifeci.

Un ragazzo vicino a lui, invece, molto bello, mi guardò per poi mordersi il labbro leccandosi le labbra.

Aveva i capelli ricci castani scuri e gli occhi, favolosi, erano un mix tra nero e marrone.

Ma tornando a noi in questa scuola sono tuti così pervertiti o è solo una mia impressione?

Mi avvicinai al suo orecchio, la ragzza stronza che è in me non poteva non usufruire di questa bellissima situazione.

Io: Neache ci conosciamo e già mi guardi in questo modo? Placa gli ormoni ricciolino!

Mi guardò per qualche istante, era sorpreso, non si aspettava una reazione del genere, immaggiono. Tuttavia scoppiammo a ridere entrambi.

Dopo cena io e le ragazze, ormai stanchissime,.andammo nelle camere che ci erano state assegnate.

Dato che eravamo in tante, la nostra stanza, aveva due letti a baldacchino matrimoniali e uno singolo, un altra piccola stanza con un enorme libreria e un angolo studio e infine un bellissimo bagno con cabina armadio.

Dopo esserci cambiate ci sedemmo tutte quante sul letto a parlare

Gen: secondo voi avremmo problemi ad ambientarci in questa nuova scuola?

Sop: perché dovremmo averne insomma siamo delle purosangue!

M: ed aggiungerei anche delle strafighe

Io le guardavo discutere su questo argomento quando io avrei solo voluto dormire.

Dopo un bel po finalmente smksero di parlare e così andammo a dormire.

(Scusate per il capitolo corto, spero vi piaccia. Lasciate una stellina e se vi va anche un commento❤)

Sociopatico? Beh potrei amarlo lo stesso. Giusto?! -Mattheo Riddle- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora