Introduzione

109 3 13
                                    

Hola a todos

Non so perché ho deciso di fare questo libro, forse perché non ho un caxo da fare tutto il giorno o perché voglio fare conoscere la nobile arte della politica memata (ok no ahhaha).

Prima di iniziare volevo farvi qualche piccola "legenda" su quali sono i politici.

🇩🇪In Germania troviamo la Merkel che molte volte mi sentirete chiamare sommergibile ma ok.

🇧🇪 In Belgio troveremo la nostra amata Ursula Von Der Layen (presidente della commissione europea) che per comodità chiamerò Phonederlayen o Ursula.

🇨🇦In Canada avremo un esemplare di Trudeau che chiamo Justin perché è mini cute.

🇰🇼 Qua è dove stato Renzi per pararsi il culo, quindi in Arabia Saudita.

🇨🇭 In Switzerland la terra dei perfettini non so manco io chi cazzo ci sta perché, chi se la incula la Svizzera.

🇨🇵 OH FINALMENTE LA MIA PREFERITA, la Francia con il caro Emmanuelito Macarons.
(Ok no si chiama Emmanuel Macron ed è bellissimo col suo accento french bish)

🇬🇧 Poi troviamo la famosa Brexit che ha fatto il culo all' Unione Europea, uscendo. Il protagonista qui è Boris Johnson ( che affettuosamente Macron riprende con ORDER BORIS ORDER)

🇰🇷 In Corea (n3yl1x te piace la Corea ehhh) troviamo il caro amico Kim-Jong Un (c'ho messo quattromila anni per imparare a scriverlo) che è il caro amico di Trumpo (non è vero ma shh)

🇵🇹 IN PORTOCALLO (ok no Portogallo) c'è l'amicone di Ronaldo, Sergio Costa (il secondo Sergione per eccellente, il primo è Mattarella)

🇺🇲 Questa è la terra più ricca di meme attenzione.
Da Obama fino ad arrivare a Biden, passando anche per casa Trump ovviamente.
Trump sarà il Trumpo perché si.
Biden si chiama ormai Sleepy Joe (non chiedetemi perché)
E Obama...resta Obama

🇪🇸 Come non potevo mettere la Spagna (+_+) con il mio Madrileno preferito Pedro Sanchez (my mini Pedruccio alleato del PD)




AlE pErChÈ nOn HaI mEsSo L'iTaLiA?!

Ne devo fare un capitolo a parte perché è troppo confusionario poi ahahha

Detto questo un saluto a todos e al prossimo capitolo

*Canzoncina di chiusura con l'inno Europeo*

La disagiante Politica Italiana Ed Estera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora