Vabbeh poi c'è Italia Viva (vi dico la verità non vorrei manco commentarla ma dovete sapere)
Vabbeh questo è il suo logo (fatto con molta fantasia direi).
Anyway questo è il partito capitanato dal magico (coglio- ehmm) Matteo Renzi.
Vabbeh questo è il partito del ca- ehm il partito che ha fatto crollare il governo Conte.
Boh qua non ho niente da dire...solo che shippo la Boschi (ex ministra governo Conte) e che la Bellanova è stata la ministra dei panini :).Liberi e Uguali
Questo è Liberi e Uguali cioè il partito di Speranza (ministro della salute) che affettuosamente lo chiamo Hope (quanta fantasiahh).
Questo è il partito da chi esce dal Piddì perché non si fa mai i cazzi suoi.Lega SALVEEENEEEE
Dai chi non conosce la Lega? O almeno chi è che non conosce il suo influenc- ehm leader, Matteone Salvini.
Vabbeh si Salveeneee più che un politico è un tizio lombardo che prova outfit non idonei al parlamento e che fa 209miliardi (riferimenti al Recovery Found puramente casuali) di storie e tweet al giorno.
Attualmente sta facendo dissing con Letta ma ok.Fratelli (e sorelle) d'Italia
Raga è inutile che mi dite che non conoscete la Meloni perché non vi credo.
Ya Chi non conosce IO SONO GIORGIAAAA SONO UNA DONNA SONO UNA MADRE SONO CRISTIANA.... *potenza madonnale* GIORGIAAAAAVabbeh la leader è Giorgia Meloni per come si è intuito. È quella che grida sempre ma ok.
Attualmente questo è l'unico partito all'opposizione del governo Draghi (awww Giorgia contro tutto e tutti)Forza Italia
Una sola parola.
Berlusconi.
Lui
È
Il
Leader.
Poi vabbeh ci sono varie Queen tra cui la Bonetti e il King indiscusso TAJANI.Bene questi sono i principali partiti italiani e boh ve li ho spiegati scherzando se no veniva una roba noiosa.
STAI LEGGENDO
La disagiante Politica Italiana Ed Estera
OverigVoglio portare la nobile arte della politica su Wattpad facendo meme e cose varie è tutto ironico io non offendo nessun politico in questi libro Peace and love and Trump si deve tingere il parrucchino di viola