RITIRARSI ALLA SECONDA LINEA DIFENSIVA! RITIRATA! RITIR-"
Il sangue di uno dei suoi compagni schizzò sul muro, un'altra testa mozzata da quella creature...
Il combattimento andava avanti da ore, quegli esseri erano usciti dalle fogne di Sendai completamente a sorpresa, e avevano iniziato ad attaccare tutto e tutti, per poi nutrirsene: rosse e piene di zanne, alcune enormi, altre più piccole... alcune simili a ragni con delle braccia muscolose e un volto dotato di grosse mascelle, altri volanti simili a pipistrelli, e ancora alcune simile a granchi, o a millepiedi...
E naturalmente, a chi toccava occuparsene? A loro, i soldati della JSDF.
Il Militare afferrò il fidato fucile automatico che gli era caduto, e aprì il fuoco.
《GYAAAAH! GYAAAH!》
Lo strano mutante ruggì furioso mentre gli venivano scoppiati decine di proiettili in faccia, indietreggiando, per poi tentare di trapassarlo con una di quelle inquietanti appendici affilate che gli partivano dalla schiena...
Il Militare si lanciò a terra schivando, per poi estrarre un coltello, e tagliò la zampa che cadde a terra con un tonfo.
L'urlo che ne conseguì attirò il fuoco concentrato di più militari: l'essere arretrò accecato e dolorante, urtando altri mutanti. 《APPROFITTIAMONE!》 Si sentì gridare, i soldati si voltarono, e in un batter d'occhio si misero a correre: erano in Full-Gear, non potevano andare lontano, ma almeno si stavano allontanando da quella creatura. Improvvisamente, tra le fiamme di Sendai, la decina di unità che rimanevano sentirono una serie di ruggiti, qualcosa di spaventoso, profondo, quasi gorgogliante...《A TERRA!》 La terra tremò, mentre un edificio implodeva sotto la pressione di un raggio violaceo simile ad un fumo: si vide un'esplosione, mentre 4 enormi ali fuoriuscivano dai lati dell'Edificio, queste erano enormi, tanto da eclissare varie strutture dietro. Il Laser violaceo si mosse, incenerendo altri edifici, mentre una testa enorme veniva fuori, era quello il punto da cui partiva l'attacco, il Micro Oxygen Beam...
Un mostro cornuto con una bocca dentata e accerchiata da ganasce mascellari, di colore rosso sangue, e con delle lunghe creste ai lati del volto, si vide fuoriuscire, mostrandosi orgogliosamente alla ormai ex Metropoli...
Una ricetrasmittente squillò, mentre la terra si scuoteva violentemente ad ogni passo della creatura, che apparentemente, cercava solo distruzione, senza particolare attenzione a nient'altro...
STAI LEGGENDO
Irys vs Destroyah: The Vampire and the Beast
Science FictionSendai è in fiamme dopo un'invasione di uno sciame di Destroyah usciti dalle fogne. Pochi soldati sopravvivono, e uno di loro assisterà a uno "spettacolo" che non dimenticherà mai.