Mi chiamo Emma, Emma Agreste.
Ho 14 anni e vivo a Parigi insieme alla mia famiglia.
Ora sono felice. Ma ora sono diversa.
Ora ho i capelli blu.
.
.
.
Sono nata a Parigi in una bella mattina di primavera.
I miei genitori sono Adrien Agreste, il celeberrimo modello, e Marinette Dupain-Cheng, la stilista più famosa di Parigi se non di tutta la Francia.
Ho un fratello più grande di nome Louis.
Ha i capelli blu come mia madre e gli occhi azzurri. E' molto alto e da piccolo era agitatissimo, invece ora è decisamente tranquillo e silenzioso.
Beh, non posso di certo dire che anch'io da piccola ero un angioletto.
Aprii gli occhi. Erano, e sono, grandi e celesti come il mare d'inverno.
Subito dopo scoppiai a piangere, un pianto isterico.
L'ho già detto che non ero un angelo da piccola?Ho vissuto una vita normale.
Da piccola ero vispa e felice. All'età di cinque anni chiesi un fratellino e così fu.
Un anno dopo nacque Hugo Agreste, l'ultimo degli Agreste.
Beh, mi devo ancora descrivere fisicamente:
Da piccola avevo due grandi occhi azzurri e capelli biondo paglia come quelli di mio padre.
Mia madre, essendo la Guardiana dei Miraculous e essendo Ladybug, voleva assegnarmi un Miraculous.
Volevano darmi quello della Coccinella ma, ehi, come ho letto in un libro non siamo noi a scegliere i nostri Kwami ma i Kwami a scegliere noi.
E poi ero ancora bambina, non ero ancora pronta per avere un miraculous.
Nel mentre avevo provato gli orecchini di mamma.
Li portavo a volte, quasi sempre, però il Kwami -cioè Tikki- rimaneva con Marinette perchè non voleva che combinassi guai.
Ho una famiglia bellissima però hanno dovuto affrontare tanto.
Papillon, il nemico di tutta Parigi, era in realtà il padre di mio padre, mio nonno, ma di questa storia parlerò più avanti.
Tutt'ora c'è un supercattivo di cui non faccio il nome, è molto più cruento di lui.
Che fine ha fatto mio nonno? Beh, parlerò più avanti anche di questo.
E Nathalie? Purtroppo, purtroppo ne parlerò più avanti.
Ma non temete! Parlerò di tutto e di tutti!
STAI LEGGENDO
Capelli blu
FanfictionIDEA ORIGINALE, VIETATO COPIARE!!!!!!! Mi chiamo Emma, Emma Agreste. Ho 14 anni e vivo a Parigi insieme alla mia famiglia. Ora sono felice. Ma ora sono diversa. Ora ho i capelli blu. ATTENZIONE La mia fanfiction ha un personaggio d...