La colonna sonora della tua vita

21 1 6
                                    


Wooyoung non si preoccupa troppo del ciondolo a forma di gambero caduto a San, ma bensì di sua madre: quella donna sapeva essere spaventosa se non otteneva ciò che voleva. Wooyoung si passa una mano tra i capelli - castano scuro con colpi di sole biondi - per poi prendere il telefono e scrivere frettolosamente un messaggio alla madre, specificando che una ragazza era svenuta al corso e perciò, dopo averla soccorsa, per non arrivare tardi a casa, sarebbe andato a dormire dal suo "amico" Yeosang.

Il castano prende il pullman per giungere dall'altra parte delle città. Durante il tragitto pensa innumerevoli volte a come lasciare il suo, ormai da due anni, fidanzato: Yeosang era un ragazzo dolcissimo, un ottimo amico e aveva pure dei bei capelli, ma c'era solo un grande problema che turbava Wooyoung.

Arrivato a casa di Yeosang, Wooyoung bussa tre volte; segno che i due avevano ideato per riconoscere l'arrivo dell'altro. Yeosang non fa attendere troppo il castano e apre la porta esclamando "Ehi Wooyoung, lo sai cosa mette un drogato nel caffè? Lo zucchero di canna!"

Wooyoung lo manda a quel paese e spingendolo bruscamente entra nella dimora del fidanzato. Perché si, Yeosang era bello e ricco, ma non aveva di certo senso dell'umorismo. Tralasciando i convenevoli, Wooyung trascina Yeosang sul divanetto.

"Ciao Wooyung, oggi non mi saluti? Mi odi così tanto?" Il broncio di Yeosang, unito a quei capelli biondi che lo facevano sembrare un angelo, poteva risultare per alcuni carino, ma il castano non la pensava affatto così.

"Dobbiamo parlare seriamente, Yeo" 

"Okay piccino, non preoccuparti capisco tutto: è una vitaccia, ci vorrebbe un cacciavite più grosso!" il biondo abbracciò calorosamente il castano, che tolse le braccia dell'altro dal suo busto.

Wooyoung strinse le spalle di Yeosang e lo scosse freneticamente "Non te lo ripeterò più volte: basta con quest-" 

Il castano non finì la frase che vide entrare in soggiorno il fratello maggiore di Yeosang, Dongho. 

"Ehi Yeosang, io vado al minimark- Ah, ciao Wooyoung" 

Kang Dongho era a conoscenza della storia che i due avevano da qualche anno; era stato proprio lui a chiedere a Yeosang di trasferirsi con lui per non aver paura delle reazioni dei loro genitori una volta che l'avessero scoperto.

Una volta uscito il fratello, Wooyoung accenna al motivo per cui era arrivato all'improvviso a casa del biondo.

"Mi casa es tu casa!"

Wooyoung sbuffa rumorosamente seduto sul divano. Yeosang, come suo solito, interrompe il silenzio che si era creato.

"Sai Wooyoung, con le donne ho un rapporto strano, infatti quando sono a letto con una donna dico: - Ho un rapporto, strano!"




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❐ 𝗖𝗔𝗖𝗧𝗨𝗦 & 𝗚𝗔𝗠𝗕𝗘𝗥𝗜 | 𝗪𝗢𝗢𝗦𝗔𝗡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora