"The News"

48 1 0
                                    

«LOUUUU» disse Harry avvicinandosi silenziosamente a Louis, «cazzo Harry!! mi hai spaventato! dimmi» «ahah scusami» disse ridendo. «Sai non pensi che dovremmo comunicare ai ragazzi la Notizia?» chiese Harry mentre abbracciava Lou, «quale notizia?»domandò Louis non sapendo a quale notizia si riferisse, «hai ragione... LE notizie»
«ora si che si ragiona» affermò Louis girandosi per guardate Harry negli occhi. «allora? Glielo diciamo in chiamata?»
«si dai, ora chiamo Zayn»rispose Louis facendo partire una videochiamata».
«ciao Lou, ciao Harry, come state ragazzi?» chiese, felice di rivedere i ragazzi», «bene grazie, tu?»rispose Harry, «bene grazie!» nel frattempo Louis leggermente infastidito rispose: «non chiedi al tuo migliore amico come sta??» «ma se ci siamo sentiti poco fa»rispose Zayn,«si va bene come vuoi»disse Louis guardando Zayn come se volesse ucciderlo,«lasciamo perdere.. come mai mi avete chiamato?»chiese incuriosito. «vogliamo comunicare le notizie ai ragazzi» rispose Harry mentre cercò di far calmare Louis abbracciandolo, «notizie?» «io e te che abbiamo fatto pace ed Io e Harry che ci sposiamo» disse Lou guardando Harry. «COSA? e me lo dite così?! congratulazioni!!» esclamò, «Grazie!»risposero. «siete davvero sicuri che i ragazzi vogliano vedermi?»chiese mentre mille dubbi lo attaccarono. «tranquillo con loro non devi farti questi problemi» rispose Louis tranquillizzandolo mentre Harry aggiunse Liam e Niall alla chiamata.
«OH MIO DIO LOUIS E ZAYN NELLA STESSA CHIAMATA?!?» esclamò Niall incredulo, «sapevo sarebbe andata a finire così..» sospiró Louis alzando gli occhi al cielo. «che cosa mistica!»
«Niall finiscila, ho l'impressione che questi tre abbiano qualcosa da dirci»disse Liam guardando i tre ragazzi in questione. «io e Lou abbiamo chiarito» disse Zayn felice,
«Meraviglioso!»esclamò Liam felice per la buona notizia, «SIIIII»urlò Niall entusiasta. «Niall quest'anno compie 28 anni.. giusto?»disse Louis guardando Zayn,«Si,perché?» «perché ne dimostri 2»rispose Zayn ironizzando»,«wow, quanto mi sono mancati questi due idioti insieme»affermò Niall. «Comunque, io e Louis abbiamo un'altra notizia,ci sposiamo» affermò Harry guardando Louis dandogli un piccolo bacio sulla fronte, «ragazzi è fantastico!»
«Zayn avrei una cosa da chiederti» disse Louis indeciso se dirglielo o no, «si?», «beh quest'anno c'è la Reunion e.. Niall diglielo tu»disse Louis mentre si grattava la nuca,«eh va bene.. Zayn t-ti va di rientrare n-nella Band?» gli chiese Niall balbettando. Zayn non risponde per qualche minuto e con le lacrime agli occhi disse:«sai.. è un pó difficile per me dopo tutto quello che è successo e..»,«ti capiamo se non vuoi..» disse Harry sapendo quello che aveva passato. «ci penserò.. ma grazie mille per avermelo chiesto, siete fantastici»disse Zayn in lacrime, «si ma così mi fai commuovere»disse Niall guardando Zayn cercando di farlo sorridere. «sempre il solito!»esclamò Harry alzando gli occhi al cielo. «ragazzi devo andare» disse Liam sbuffando, «gia, anche io» aggiunse Niall. «ASPETTATE»urlò Harry di scatto alzando continuamente le sopracciglia, «Lou perché il tuo ragazzo fa così??» chiese Niall guardandolo confuso,«Credetemi.. io sapevo solo che dovevamo dirvi queste due cose!» disse Louis guardando un pó spaventato Harry, «Ho intenzione di far uscire un nuovo album..», «grande!!» «uhuh» «bello!» esclamarono i ragazzi. «ora se volete potete andare» concluse guardando i ragazzi, «già, ciao ragazzi» Salutó Liam e infine gli altri staccando la chiamata.
«sono felice del fatto che siamo di nuovo tutti assieme» disse Harry dopo qualche secondo di silenzio abbracciando Louis, «già, anch'io sono felice» rispose Louis ricambiando l'abbraccio.
dopo qualche minuto arriva una notifica dal telefono di Louis, «Amore... ti è arrivato un messaggio da Zayn...»

____________________________________

heyyy ragazziiii
come prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questa storia!! grazie grazie grazie.
ovviamente spero che il capitolo vi sia piaciuto.. secondo voi cosa avrà scritto Zayn a Lou? ansia**
fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, noi ci vediamo presto, ciauuu!!
grazie ancora a tutti!

"Should I Believe You" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora