"The Meeting"

50 1 0
                                    


Harry guardò il telefono di Louis e si accorse che fosse arrivato un messaggio da Zayn, sorpreso guardó il suo ragazzo e glielo fece notare, <Zayn?> disse Louis prendendo il telefono per rispondere al messaggio.
<Hey Lou, vorrei chiederti se ti andrebbe di venire qui a casa mia con Freddie, di va? >
quando Louis lesse il messaggio era pieno di gioia e ovviamente accettó, <Wow, sono davvero felice che siate tornati amici> disse Harry dopo aver letto il messaggio dal telefono. verso il tardo pomeriggio Harry accompagnó Louis e Freddie a casa di Zayn
<grazie per avermi accompagnato amore>
<questo e altro per te Lou Lou, mi raccomando divertitevi > si salutarono dandosi un bacio dopodiché Louis scese dalla macchina e bussó al campanello, Zayn aprì la porta felice di rivederlo dopo tanti anni, <wow amico mi sei mancato così tanto e tuo figlio è cresciuto tantissimo > disse abbracciandolo con le lacrime agli occhi, fece accomodare Louis in casa e si sedettero al tavolo mentre Zayn preparava un pó di the. <dov'è la tua futura moglie? > chiese Louis confuso pensando ci fosse anche lei a casa, <è uscita con la bambina, sono andate al parco per prendere un pó d'aria> rispose Zayn porgendo il the a Louis, <no dai volevo vedere la bambina! > disse Louis prendendo in braccio Freddie, <tranquillo arriveranno a momenti, parlando di tuo figlio cavolo ti assomiglia tantissimo!! un piccolo Louis però biondo ahaha> all'improvviso sii sentì aprire la porta ed entrarono in casa anche Gigi con la figlia, <Hey Louis! ma che ci fai tu qui> disse la donna sorpresa entrando in casa, <sono venuto a trovarvi mi siete mancati tanto, ho portato anche Freddie mio figlio> disse accarezzando i capelli al bambino che tese la mano verso la donna <piacere, io sono Freddie> la donna sorrise e strinse la mano al piccolo <io sono Gigi e lei è Khai> disse indicando il passeggino dove una bambina piccola di quasi sette mesi si stava svegliando .
Freddie si avvicinò al padre che stava parlando con Zayn <papà...> <dimmi> <posso vedere la bambina?> <non devi chiederlo a me> rispose Louis rivolgendo il suo sguardo su Zayn <ehm... Zayn...> <dimmi piccolo> <posso vedere la bambina?> <certo! Gigi fai vedere la bambina a Freddie> <certo, vieni piccolo>, Gigi prese la bambina in braccio e si sedette sul divano <ciao Khai... sai che sei molto bella?> <sei dolcissimo, anche tu sei molto bello e sono sicura che anche lei lo pensa>.
Freddie e Khai giocarono per un bel po' ma dopo si avvicinò al padre e ascoltó attentamente la conversazione del padre e di Zayn.
Andava tutto bene fin quando non arrivò il momento di un discorso più delicato <Gigi porta Freddie a fare merenda in cucina per favore> <certo, ti vanno bene i biscotti?> <mhmh>
Gigi e Freddie si avviarono in cucina <Zayn cosa devi dirmi?> <oh beh... nulla di che tranquillo> <ti conosco troppo bene, puoi dirmi tutto> <per quanto riguarda la reunion...> <sì?> <io ci vorrei essere però... ho paura...> <tranquillo Zayn... la reunion ci sarà e se tu non sei pronto non fa nulla, puoi anche rientrare più tardi nella band, non ti preoccupare> <oh grazie Lou> disse Zayn abbracciando Louis <e di che? beh, ora mi fai vedere bene questa bambina?> <oh, certo> disse Zayn prendendo in braccio sua figlia e dandola a Louis <ciao piccola, come stai? sei identica a tuo padre lo sai? però sei più bella tu> <grazie eh> <oh figurati>.
I due trascorsero ancora un po' di tempo insieme con i bambini e Gigi e poi Louis riaccompagnò Freddie a casa di sua madre e poi tornò a casa.
Stava andando tutto per il verso giusto..

___________________________________

ciao a tutti! come state oggi? spero bene
vi sta piacendo la storia? fatemi sapere
secondo voi cosa succederà? tutto un mistero 😂
ci vediamo presto!

&quot;Should I Believe You&quot; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora