"Hello i am Martina...Ok basta per oggi, è così noioso studiare inglese".
Presi un foglio e mi misi a disegnare.
A scusatemi mi presento sono Martina per gli amici Marti, ho i capelli mori e gli occhi Verdi, sono magra e non troppo alta.
Ho 15 anni per adesso e vivo in Sardegna a sud. Sono per metà spagnola perché ho vissuto in Spagna fino ai 10 anni visto che mamma un tempo viveva lì, mio papà è italiano e così abbiamo deciso di venire a vivere qui anche se fino a 3 anni fa vivevamo in Francia.
Comunque ormai saranno circa 2 anni che vivo qui e per ora mi trovo bene, voi vi starete chiedendo perché ho cambiato molte volte casa... È per via del lavoro di mio papà, forse anche alcuni di voi cambiano casa per via del lavoro dei genitori.
Io vivo a Cagliari una città magnifica con delle spiagge da urlo.
Qualche volta in inverno andiamo a Milano per salutare i miei nonni e poi per eventuali compere di oggetti inutili e vestiti all' ultima moda.
Qualche volta andiamo anche a trovare mia nonna Lucia a Catania in Sicilia, ma molto raramente.
Dove vivo ho una coniglietta molto morbida e pelosa che si chiama Fiocco, ma credo che non vi interessi.
Ho anche un gattino di nome Virgola.
Una mattina mi alzai e mi misi dei vestiti una maglietta, jeans e delle vans come scarpe e andai in biblioteca dove la mia governante mi fece studiare la Prima Guerra mondiale, poi francese e infine grammatica dopo andai a lezione di scherma e infine pranzai con virgola e fiocco. Voi vi chiederete perché non vado a scuola, è perché essendo ricca mio papà vuole farmi prendere un insegnante privato ed essendo tanto impegnato a pranzo sono sola finché alla sera non ritorna. Non ho mai menzionato mia mamma perché purtroppo é morta tre anni fa e ancora adesso sento molto la sua mancanza.
Lo stesso giorno, come ogni giorno, cenai con papà, quandi finii di cenare guardai un pò di t.v e mi addormentai sul divano.
Il giorno dopo mi guardai nel mio cinema privato il film "colpa delle stelle" che era molto bello, poi andai alle mie terme private e infine nella mia palestra privata (cioè di papà ) e infine al pomeriggio feci lezione di matematica ,geografia e tecnologia e poi alla sera mi addormentai prima dell arrivo di papà sulla sua poltrona.Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo è scusatemi per gli errori