"Ti amo"

310 8 1
                                    

*Arrivate a casa di Ilaria*
I:Amo dormi da me?
Y/n:Come vuoi tu
I:Ok ma stasera usciamo
Y/n:Ok
Appena abbiamo aperto la porta di casa  faceva freddissimo poi ci siamo accorte che le finestre erano tutte aperte,le abbiamo chiuse e ci siamo preparate per uscire a fare shopping dato che questa sera tutti i negozi rimangono aperti. Mio padre dopo che se n'è andato ci ha lasciato tantissimi soldi e per questo posso dire che siamo ricche. Ora che andiamo voglio prendere tantissime cose.
Ho comprato un vestito rosso lungo con uno spacco alla gamba,di Prada, poi ho preso una gonna viola di zara poi dei top corti di tutti i colori,delle scarpe nere di Gucci poi un profumo di Chanel ed infine degli orecchini lunghi d'oro.
Non so quanto ho speso ma so che sono esausta quindi penso che andrò a casa mia.
Y/n:Amo penso che vado a casa perché sono stanca
I:Come vuoi
Y/n:Dai andiamo
*Arrivata a casa*
Vado in bagno mi faccio una doccia e provo i vestiti che ho comprato,poi sale in camera mia madre e mi da una busta. La apro e dentro ci sono dei body di pizzo nero,bianco e lilla e poi delle mutande e reggiseni tutti di intimissimi,  bah si è impazzita non mi fa mai i regali. Provo anche quelli e mi stanno benissimo. Domani devo tornare ad hogwarts e devo parlare assolutamente con Draco. Vado alla scrivania mi siedo e continuo a scrivere il mio diario,scrivo tutto quello che faccio durante la giornata e ho già scritto quello che è successo con Draco,solo a pensarci mi vengono i brividi. Appena ho finito lo chiudo e mi fumo una sigaretta. Vado a lavare i denti e dopo averli lavati mi metto a letto. Fisso il soffitto per ore e nel frattempo mi fumo altre due sigarette,non riesco a prendere sonno mi giro e rigiro nel letto ma niente. Dopo un po inizia a piovere e mi riviene in mente la notte prima di tornare ad hogwarts dopo le vacanze,stessa situazione ma questa volta a pensare a me e Draco l'altra notte. Cerco di ricordare ma non riesco mi viene in mente solo un bacio e basta. Poco dopo mi addormento.
*Il giorno dopo*
Mi sveglio e sembra notte per la pioggia e i tuoni. Sono le 06:00 mi preparo e mi metto il body nero di pizzo che mi ha preso mamma,una gonna verde con strisce nere,la mia divisa e le scarpe che ho preso ieri. Sono uscita di casa e sono andata a prendere il treno. Una volta entrata ho visto Draco con Mattheo che parlavano io lo guardo per un po e poi mi nota anche lui si alza e viene verso  di me ma viene prima Ilaria e mi porta in uno dei posti liberi vicino a lei. Draco ci rincorrere, prende la mia mano e mi trascina in un angoletto. Tutto rallenta quando mi prende la mano ed Ilaria ci guarda sbalordita perché Draco non ha mai fatto così con nessuna ragazza. Entriamo in un bagno e chiude a chiave la porta. Io rimango a guardarlo ed è ancora tutto lento poi quando si gira e mi bacia ritorna tutto normale dal desiderio di baciarlo.
D:Mi sei mancata
Y/n:A-anche t-tu
D:Ti ho sognata tutta la notte e qualunque ragazza vedo si trasforma in te. Prima lo stavo facendo con una tipa e comunque al suo posto vedevo te sto impazzendo.
Y/n:I-io...mi dispiace
Mi dispiace l'unica parola sensata che ho detto.
D:No non ti devi dispiacere
E mi bacia. Mi inizia a toccare nelle parti proibite e mi bagno.
Y/n:Cazzo quanto sei bello
D:Shhh
Si abbassa i pantaloni e mi fa abbassare. Cazzo non ho mai fatto una cosa del genere. Inizio a fare avanti ed indietro con la bocca. Non entra tutto il suo cazzo nella mia bocca me lo immaginavo. Appena ho finito sputo  tutto quello che ho in bocca.
D:Brava ragazza
Mi pulisce il labbro inferiore con un dito apre la porta e se ne va. Sempre così arrogante. Vado da Ilaria.
I:Cosa cazzo stavate facendo non sei più tornata
Y/n:Ho fatto un bocchino a Draco
I:C-cosa?
Y/n:Hai sentito bene e credo che la seconda mossa sarà fare fiki fiki haha
I:No amo seriaaa
Y/n:Shhhhh zitta ti sentono
I:No vabbè. Comunque nel frattempo è venuto Mattheo qui
Y/n:E che avete fattoo?
I:Niente di che abbiamo parlato. Io non smettevo di guardarlo è così bello
Y/n:Anche io guardavo Draco mentre gli facevo il bocchino
I:Shhh scema hahaha
Y/n:Dai siamo arrivate
Siamo scese e non ho visto uscire Draco quindi sono andata a cercarlo per il treno,lo visto che prendeva le sue cose. Ho bussato a una delle porte e lui mi ha guardata.
Y/n:Ciao
D:Che ci fai qui
Y/n:Non ti ho visto uscire e mi sono preoccupata
D:Mi devo preoccupare io che non trovo più la bacchetta
Y/n:Posso aiutarti?
D:Fa come vuoi
La cerco e la trovo
Y/n:Eccola!
D:Dammela
Un po più delicato no?
Y/n:Tieni
*Usciamo dal treno*
Y/n:Allora cosa hai fatto durante le vacanze oltre a stare con me?
D:Zitta ti sentono,non ti basta che ci fissano tutti. Comunque siamo arrivati puoi andartene
Y/n:Beh come vuoi
Me ne vado nella mia camera e mi siedo sul letto. Decido di andare in camera di Ilaria. Da fuori alla porta si sentono dei versi al quanto strani.

ToxicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora