Nome: Rui. Significa "lacrime" o "affetto"
Cognome: Ayaki
Età: siccome è un demone, dirò che il nostro amico ha quindicimila anni.
Volto:
Da demone:
Da umano:Carattere: Rui è un figuro molto disturbato, ossessionato nel creare rapporti famigliari con il prossimo: infatti, a causa del suo passato, questo demone è in cerca di una famiglia, ma la sua visione della famiglia è distorta e macabra. Ogni membro del nucleo da lui predisposto teme la sua presenza. Se non assecondano i suoi desideri o non lo proteggono, avranno una brutta fine. Una sorella è stata legata dal ragazzo demone, per farla bruciare dal sole, perché ha provato a scappare. Non solo, altri fratelli o sorelle hanno avuto più o meno la sua stessa fine. Perciò in questa "famiglia" convivono paura e sofferenza. Rui è anche un demone crudele, senza scrupoli e sadico, capace di fare del male fisicamente e psicologicamente a coloro che incontra. La sua pazzia, la sua malvagità e la sua insensibilità lo hanno portato a far parte delle dodici lune, precisamente a far parte delle sei lune calanti. Le dodici lune sono un gruppo di demoni più potenti rispetto agli altri, fondato da Muzan, il progenitore di tutti i demoni, il quale ha dato a queste creature molto più sangue di quanto ne darebbe ad un demone non facente parte della congrega delle lune. Ognuno di loro hanno un simbolo, che indica la loro appartenenza al gruppo. Le lune crescenti hanno questo simbolo in un occhio, mentre le linee calanti lo hanno in entrambi gli occhi.
Ma torniamo a noi. Il nostro demone è anche molto possessivo e fa di tutto per avere una sorella o un fratello. È notevolmente interessante vedere quanto Rui sia molto sensibile sul tema della famiglia(anche se i suoi rapporti con i finti membri è tossicissimo.) Volete sapere perché gli sta a cuore l'argomento della famiglia? Lo scoprirete nella sua storia.Storia: Rui era un ragazzo dal corpo fragile che era costretto a vivere rinchiuso nella sua dimora, poiché camminare e respirare erano per lui indicibili sofferenze. I suoi genitori, seppur ciò, lo amarono moltissimo e si presero cura di lui. Durante le sue perenigrazioni, incontrò Hanako, la quale stava tessendo nella sua stanza. Il giovane fu invitato nella camera di lei e scoprì il passato della fanciulla, simile e amaro come il suo. Colpito da ciò, divenne il suo migliore amico. La sua vita migliorò felicemente, grazie all'allegria e al buon cuore di Hanako. Trascorsero il tempo a conversare e a parlare dei loro sogni e delle loro speranze, nonostante le loro famiglie non fossero d'accordo. L'amica, data in sposa ad un barone, dovette dire addio all'amico. Questi, nonostante la collera, dovette separarsi dalla fanciulla.
Dopo l'evento, Muzan gli offrì la possibilità di divenire un demone, per "salvarlo" dalla sua fragile condizione fisica. Rui accettò, per se stesso e per far felici i suoi genitori. Con un corpo forte e sano, il ragazzo fu in grado di aiutare suo padre e sua madre nei loro lavori. Però, siccome era un demone, per sopravvivere aveva bisogno di sangue umano. Un giorno uccise un uomo e fu scoperto dalla famiglia, sconvolta da quello che Rui aveva fatto. Una notte, il padre, con il consenso della madre, cercò di ucciderlo, per poi uccidersi a sua volta. Ma, sfortunatamente, il ragazzo scoprì il piano dei suoi genitori e, arrabbiato per il loro tradimento, li uccise brutalmente. La madre, agonizzante, si scusò con lui, per non avergli dato un corpo sano. Rui realizzò di quanto l'affetto dei suoi cari fosse incondizionato e, sconvolto, fuggì, passando il resto della sua vita a divorare umani. Ed è così che entrò nelle lune calanti.Voce: Andrea Rotolo
Curiosità
🕸 La sua tecnica vampirica( il suo potere da demone) consiste nel creare fili così affilati da tagliare di netto il corpo di un uomo.🕸 Viene ucciso da Giyou, un ammazzademoni
STAI LEGGENDO
ぁcりま: Ragnatele d'inverno
FanfictionHanako Yamashita, una leggiadra sedicenne, viene data in sposa al barone Fujimaro Maeda. La ragazza, cagionevole di salute, per tutti i primi mesi di matrimonio non riesce a dare un erede al marito, perciò verrà abbandonata nella foresta del monte N...