Zack aprí gli occhi lentamente, mezzo addormentato. Si alzó facendo un grande sbadiglio. La prima cosa che gli venne in mente fu Rachel. Spostó subito lo sguardo sul materasso e notó la piccola biondina avvolta come un sushi con la sua felpa. Trattiene una risatina, ma decise di non svegliarla.
Si alzó dal materasso senza fare rumore. Si stiracchió per un' ultima volta per poi mettersi a perlustrare la piccola e malconcia abitazione. Non trovó molto. Alcuni indumenti abbastanza stracciati, altri anche in buone condizioni e delle bende ancora nella loro bustina di plastica. Prese tutto quanto e lo mise dentro una borsetta che, stranamente, era quasi nuova. Poteva farla tenere da Ray.
Il suo prossimo obiettivo era quello di trovare qualcosa per calmare i loro stomaci che davano noia gia dalla sera prima.
Prese una felpa trovata tra gli indumenti e decise di cercare qualche frutto o qualcosa di commestibile.Non dopo molto, Rachel si sveglió. Aprí lentamente i suoi occhi azzurri come il cielo e fissó il vecchio soffitto di legno. Sembrava come se stesse per cadere da un momento all'altro.
Fece un grande sospiro e si alzó lentamente. Si guardó intorno aspettandosi di vedere Zack nella stanza ma, stranamente, non c'era. Cominció a camminare per la stanza esaminando e curiosando in giro. Nulla le attirava l'attenzione quindi decise di rimettersi sul materasso e aspettare Zack.
Non la fece aspettare tanto infatti subito dopo ,Zack rientró nella stanza ricoperto con delle nuove bende e una felpa nera in buone condizioni.
"Zack...Buongiorno."
La piccola Ray lo salutó con un ceno della testa. Non traspariva nessuna emozione sul suo volto. Zack la guardó irritato e si avvicinó a lei. Poggió la mano sulla testa bionda e cominció a muoverla a destra e a sinistra."MOCCIOSAA! FAMMI UN SORRISO!! Mi fai salire la depressione!!!"
Zack continua a muoverle la testa con la speranza di vedere qualsiasi espressione sul volto di Ray. Ma niente. Ray aveva la solita espressione apatica e guardava Zack senza dire nulla.Il ragazzo si ferma irritato e lascia la testolina della ragazzina.
"TCK! Noiosa.."
Zack si avvicina all'uscita lentamente ma fu fermato da Ray che gli aveva afferrato la felpa."Zack...dove vai..?"
Ray lo stava guardando senza aggiungere altro e aspettava una sua risposta. Zack gli accarezzó la testa e sospiró."Devo trovare da mangiare. Sto morendo di fame e credo che anche tu."
Ray annuisce e si alza dal materasso.
"Vengo con t-"
Zack la ferma prima di finire.
"Te ne stai buona e zitta qui ok? Saresti un peso fuori."
Ray rimane in silenzio e si risiede sul materasso.
"Brava mocciosa. Tu rimani qui e non uscire o scappare ok!!?"
La ragazzina si limita ad annuire.Zack si avvicina alla porta e la apre per poi uscire dall'abitazione. Prima di chiudere la porta alle sue spalle sorrise leggermente e salutó con la mano la piccola Ray.
Rachel lo guardó un pochino sorpresa e lo salutó a sua volta con la mano.
Zack vide subito quel piccolo sbriluccichio negli occhi della ragazza. Rimase per un attimo bloccato ma decise di chiudere la porta e andarsene.SPAZIO AUTRICE
Vi basta su!! HAHAH! Mi devo scusare mille volte e più con voi. Si avevo praticamente scordato di wattpad e ho avuto fin troppe cose da fare per la scuola- Per chi non lo sa (cioè nessuno) Io sono una studentessa di un liceo artistico e ci danno tante tavole da fare. Ecco perché non ho avuto tempo per continuare le mie storie qua su wattpad. Con questo io finisco e Vi chiedo umilmente scusa ....T.T Vi voglio bene :>>>💜
STAI LEGGENDO
L'amore uccide(in svolgimemto)
RomanceZack e Rachel stanno ricominciando da zero le loro vite.Rachel sta finendo la scuola,Zach si é trovato un lavoro,ma sopratutto tra queste due persone é nata una fiamma ardente da far incendiare tutto il mondo.Ma per molte persone il loro amore é pro...