Fine

1.6K 60 7
                                    


Sono passati 3 mesi, wow, chissà perchè nessuno mi è venuto a cercare... Sono molto dispiaciuta per questo.

"Già t/n, perchè non è arrivato nessuno?" dice il simpatico
"Puoi anche lasciarmi un po' di privacy no?"
"mh.. No" chissà perchè mi immaginavo la risposta.
Come sempre non Si fa vedere, cosí mi giro dal lato opposto a quello in cui mi ero messa a riflettere, cammino, faccio due o tre passi e sbatto contro qualcosa e no, non è il muro.

"Sta piú attenta."

"io devo stare piú attenta? Sei tu che compari a caso e mi vieni addosso apposta" gli urlo contro a 2 cm di distanza.

"T/N! SVEGLIATI TI PREGO"

che caz? Non è stato Void a parlare perchè non è la sua voce.

"Chi è stato?" mi giro e non vedo nessuno.

Lui è ancora davanti a me che mi guarda con il suo solito ghigno, pensare che all'inizio mi stava simpatico.

Sento un rumore, ruggire? Qualcuno ruggisce? Non è la mia pancia e il Void sembra come paralizzato, sta come cercando di farmi mantenere lo sguardo fisso sul suo.
Mi giro e li vedo.

"Quindi tutto questo..."
"Già." dice
Gli tiro uno schiaffo, soddisfazione.




Apro gli occhi a fatica, ho una luce puntata contro alla faccia.
Ho Stiles vicino a me, dorme su una sedia ma appena mi muovo si sveglia "T/N!" " ehilà!"
Dopo aver chiesto spiegazioni a Stiles scopro di essere rimasta un mese in come, meno di quel che mi aspettassi, Void era entrato completamente nella mia (chi pensa male) mente e mi stava manipolando in modo che iniziassi ad odiare i miei amici e allearmi con lui.

Dopo 2 giorni mi dimettono. Finalmente perchè non riesco a stare senza di lui...
È lì fuori che mi aspetta, sorriso stampato e occhi ammiranti, appena lo vedo gli salto addosso e lo bacio, mi è mancato tutto questo.

Andiamo a casa, saluto lo Sceriffo che mi abbraccia (?) wow, non avrei mai immaginato di stargli cosí simpatica.
"OK papà, lontano ora..." lo fulmina Stiles, suo padre ride, andiamo in camera sua " Non sarai geloso di tuo padre" dico girandomi "MH... No.." lo sento col fiato sul mio collo, mi prende la vita mi abbraccia e mi butta sul NOSTRO letto. "Aspetta, tuo padre?" mi guarda divertito e dice " 3,2...1" il motore dell'auto si accende, simbolo che Noah se n'è andato.

____________SCENE CRINGE _____________
Prosegue a baciarmi, intanto, come se fosse un istinto, ci svestiamo. Siamo tutti due vergini... Amen.
"Sicura?" dice
"No, dai sbrigatiii" rispondo ridendo
"madonna ok ok" ride anche lui
Entra e fa un po' male, ma vedendo la mia faccia un pochino dolorante mi bacia e il dolore passa.
Diventa piano piano piacere e lui accelera i movimenti.
Veniamo tutti e due
"Ti amo"
"Ti amo"
Ci coccoliamo finchè non ci addormentiamo.
_________________________________________

Passo la mia estate cosí, con lui che mi sta sempre vicino, suo padre che è adorabile e i suoi amici.

Alla fine del liceo andiamo in un college insieme e mi chiede di sposarlo esattamente il giorno della laurea, ovviamente accetto.

Siamo ancora pronti per ogni evenienza sovrannaturale, ma l'unico mostriciattolo che sta per arrivare si chiamerà Harry.
_________________________________________

Spero non sia deludente come finale, ma se volete leggere qualcos altro sapete che ho fatto un'altra storia su un altro profilooo (l'amico del mio patrigno) sempre con Dylan ovviamente.
Vi voglio tanto bene ❤️




🎉 Hai finito di leggere Immagina Teen Wolf- IMMAGINA VOID STILES E STILES [Completata] 🎉
Immagina Teen Wolf- IMMAGINA VOID STILES E STILES [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora