ATTENZIONE-LEGGETE PER FAVORE ❤️
Ragazz* preferireste se T/n, dopo aver letto il capitolo qua sotto, intraprendere un storia d'amore con Stiles oppure no?
Ditemi voi! Ciao ❤️❤️Quando, alle 17:00, mi precipitai da Stiles, lui era già al dormitorio.
Non ho mai visto questo ragazzo cosí puntuale.St: T/n
T/n: stiles?
St: ciao
T/n: ciao -_-, perchè dovevamo vederci?
St: perchè ti devo aiutare
T/n: e come?
St: innanzitutto, da domani entrambi chiederemo il permesso per fare scuola online
T/n: per quale motivo?
St: stress post traumatico 😌😎Mi rivolse un sorriso pieno di furbizia.
T/n: ok
Dissi con una lieve risata
T/n: ma..,faremo delle video lezioni in diretta?
St: no, è una lezione registrato, puoi vederla quando vuoi, ma ogni tanto ci saranno dei test a sorpresa, non troppo difficili se sei stata attenta, per verificare se hai o meno assisitio alle lezioni precedenti.
T/n: oh, ok
St: tutto ok?
T/n: studieremo insieme?
St: se vuoi siDisse ridacchiando
Avevo solo un mese e sarebbe finita la scuola, poi per le vacanze avrei dovuto trovare un'abitazione in cui stare.
Mi misi subito alla ricerca, mi ero sdraiata sul letto e Stiles si era aggiunto.St: che cosa fai?
Chiese
T/n: sto cercando un posto, economico, in cui stare nelle vacanze estive.
St: oh... Trovato niente?
T/n: no... Non ancora.
St: se non ti da fastidio e non ti senti a disagio, puoi... Ecco...venire da me.
T/n: non vorrei disturbarti peró
St: non disturbi, siamo mio padre e io, ci faresti compagnia
T/n: grazie milleSt: tutto per te, mi ero dimenticato di avvertirti su una cosa, sul void.
T/n: cosa?
St: è meglio se non dormi, se vuoi posso aiutarti anche in questo....
T/n: ah... No, assolutamente no, disturbo già abbastanza, tu come farai a dormire?
St: ci riusciró.
T/n: ok
St: ok, ora metti via il telefono
T/n: perchè?
St: stanca gli occhi.
T/n: va bene...Ci sdraiammo insieme, uno di fronte all'altra, parlammo per ore, fino a che...
St: t/n, non dormire
Avevo davvero sonno
St: t/n, non dormire, davvero, non farlo
Sbadigliai, mi girai dall'altro lato dando le spalle a Stiles e in men che non si dica mi sentì qualcosa di pesante schiacciarmi l'addome.
Stiles prendendomi il mento a coppa mi disse: t/n, non dormire!T/n: solo... 5 minuti...
Mi lamentai
St: okay, senti io lo faccio per il tuo bene.
Si avvicinó pian piano.
T/n: Stiles, ma che stai facen-
Annulló la distanza tra noi.
St: T/n, scusami ma non sapevo come fare.....
T/n: tutto.... Ok...Dissi sconvolta, non mi sarei mai aspettata un bacio da parte sua, e ovviamente aveva funzionato a svegliarmi.
Volevo ancora, cosí, essendo che lo vidi preoccupato, mentre tornava al suo posto, mi decisi a rifarlo, non mi importava se lui voleva o no, perchè io avevo già deciso.
Mi avvicinai a lui.T/n: ho detto di stare bene, guardami.
Stiles si giró e in quel preciso istante io lo baciai.
Lui restituí il bacio e ci fermammo solo quando a tutti e due mancava il respiro.I 10 minuti dopo non dicemmo nulla, poi come se nulla fosse riprendemmo il discorso di prima e riuscimmo a stare svegli fino alle 7:00.
Ieri avevano accettato la nostra richiesta per le lezioni online e avremmo iniziato oggi.
Ci alzammo dal letto e una volta cambiati intraprendemmo le lezioni.Molto presto arrivó l'ultimo giorno di scuola, feci i bagagli e Stiles fece lo stesso.
_________________________________________
Ciao ragazz*, oltre a ricordarvi di leggere l'avviso che ho messo là sopra, perdonatemi per essere stata inattiva ma i professori si sono sbizzarriti con i compiti e avevo una verifica molto importante per me che fortunatamente è andata bene.
Scusate ancora mi dispiace molto. Lasciate una stellina se vi è piaciuto e grazie per le 1,11 k visualizzazioni❤️ vi adoro.
Grazie ❤️ Ciaoo 👁️👄👁️ 💋 😚
STAI LEGGENDO
Immagina Teen Wolf- IMMAGINA VOID STILES E STILES [Completata]
Teen FictionE se una ragazza si innamorasse di void? E se quella ragazza fossi proprio tu!? Riuscirai a fare cambiare Void o sarà lui a cambiare te? E soprattutto, i tuoi amici lo accetteranno? 😬😉❤️