Stefano aveva appena finito di trasferirsi da Jo, stavano cercando un appartamento più grande ma, nell'attesa di trovarlo, avevano deciso di iniziare a vivere insieme nell'appartamento di Jo, non voleva rinunciare alla sua preziosa cucina e Stefano lo aveva accontentato. Era luglio, faceva un caldo infernale e Jo non aveva l'aria condizionata. Stefano arrivò a casa presto ed entrando sentì un buon profumo provenire dalla cucina.
«Hey che stai cucinando?» appoggiò le chiavi all'entrata e lo raggiunse. Jo era intento a tagliare in due una bellissima torta, per poi farcirla.
«Avevo voglia di fare una torta al cioccolato, farcita con salsa di mirtilli e glassa al cioccolato.» si voltò per andare a mescolare la glassa e Stefano restò a bocca aperta, Jo aveva addosso un grembiule ma, sotto il grembiule indossava solo un paio di slip notevolmente piccoli, la vista da dietro era davvero interessante.
«Le salse sono ancora calde?» Jo si voltò, stava assaggiando la glassa e una goccia di cioccolata gli scendeva sul mento. Stefano si avvicinò togliendosi la maglietta.
«Credo che ti toccherà di rifare le salse, amore.» Jo spalancò gli occhi, conosceva bene quello sguardo. Gli puntò il cucchiaio di legno contro.
«Stefano Innocenti! Non ti azzardare!» Stefano non si faceva certo fermare da un cucchiaio di legno. Spostò la torta sullo scaffale e prese Jo per le mani.
«Sei troppo sexy, ho intenzione di farcirti e poi mangiarti.» Jo non sapeva resistergli, si sdraiò sulla tavola.
«Fammi vedere come mi farcisci» Stefano prese la glassa tiepida e iniziò a spalmarla sul corpo di Jo.
«Ora fammi sentire se la glassa è buona.» la glassa colava abbondantemente sul suo corpo, Stefano affondò la bocca golosa leccandolo avidamente in ogni parte, poi intinse le dita nella salsa di lamponi e le infilò dentro il suo buchetto, dove già era colata la glassa. Jo si agitò sul tavolo, mentre le dita di Stefano, provocando rumori osceni, lo facevano impazzire.
«Sei perverso, non riuscirò più a guardare la glassa e la salsa allo stesso modooooo.» gli alzò le gambe e lo penetrò.
«Non sei l'unico amore mio.» vedere Jo tutto sporco e ansimante lo faceva eccitare moltissimo.
«Ti amo Stefano, ti amo tantissimo.» Stefano si sdraiò su di lui e lo baciò.
«Sai cosa succede quando ti bacio vero?» terminò di sporcarlo con tutto il suo amore.
STAI LEGGENDO
DULCIS IN FUNDO
RomanceCosa succede quando un giovane uomo s'innamora di un uomo più grande, già segnato dalla vita? Oltre alla storia scritta da me, potete guardare il fumetto disegnato da Asso di cuori https://www.facebook.com/misteryao.assodicuori a cui va la mia grati...