Viaggio.

150 5 6
                                    


Alex pov.

Ecco la mia sveglia che suona e mi ricorda che devo alzarmi.Oggi mi trasferisco in America,non sono mai statx in America,è da sempre che sogno di andarci e finalmente il mio sogno si sta avverando.

Io sono Alex Smith,ho 18 anni,sono italianx,adoro leggere storie horror infatti amo le creepypasta,amo i videogiochi,mi piace disegnare e mi piacciono gli anime.

Mentre mi preparo entra mia madre in camera mia.

<<Cazzo ale ma sei pronta?>>chiede mia madre.

<<Si,5 minuti e scendo.>>dico io.

<<Ok.>>dice lei mentre esce dalla mia camera.

~ 5 minuti dopo~

<<Sono prontx.>>grido io a mia madre mentre scendo le scale,ma sfiga vuole che io inciampi all'ultimo gradino con la faccia spiaccicata per terra e mentre mi rialzo tiro una ciabatta a mio fratello che rideva a crepapelle per la mia caduta.

<<Mamma dove sei?>>dico io.

<<Sono qui.>>dice lei mentre avanza verso di me.

<<Io sono prontx,andiamo?>>dico io a mia madre mentre guardo l'orologio.

<<Andiamo.>>dice lei mentre prende la sua borsa.

~All'aereoporto~

È da 10 minuti che mia madre non mi lascia dal suo caldo abbraccio,a volte lei può sembrare cattiva però ha i suoi momenti sdolcinati del cazzo.

<<Mà lasciami che sennò mi soffochi.>>dico io.

<<Stai zittx.>>dice mia madre arrogantemente.

<<E non ti preoccupare ti scriverò e ti chiamerò sempre eh.>>dico mio mentre ci stacchiamo dall'abbraccio.

<<Ok ok,e se non lo fai come ti ho creato ti distruggo eh.>>dice lei mentre mi rivolge uno sguardo serio ma poco dopo scoppia a ridere.

<<Ok mà>>dico io mentre le lascio un bacio sulla guancia e mi avvio verso l'aereo.

~Una volta sull'aereo~

Mentre guardo fuori dal finestrino decido di ascoltare un po' di musica con le air pods e poco dopo mi addormentai.

Sento scuotermi per una spalla e mi sveglio,c'è la hostess che mi guarda in cagnesco e io le sorrido falsamente per poi alzarmi.

Dopo essere scesx dall'aereo prendo un taxi per andare a casa e dopo neanche 20 minuti sono a casa,pago il tassista e entro in casa e rimango incantatx a guardare la casa,è molto bella e grande.

Appena finito di visitare la casa vado in camera mia e chiamo mia madre per dirle che sono arrivatx a casa sanx e salvx,riattacco e subito dopo cado nelle braccia di morfeo.

~~~~~~~~Fine primo capitolo~~~~~~~~

SPAZIO ME.

ehy,io sono alex e questa è la mia prima storia,spero che sia di vostro gradimento.

𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐮𝐚𝐥 𝐎𝐟𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora