Bosco

89 4 10
                                    


pov.

Appena mi sveglio,mi alzo e vado in bagno, piscio come d'abitudine,mi lavo la faccia e i denti.Dopo vado in cucina e faccio colazione.

Mi è venuta voglia di andare a fare una passeggiata.

Appena finisco di fare la colazione sparecchio e vado in camera mia a vestirmi.

Mi metto il mascara,l'eyeliner e un rossetto rosso scuro.

Una volta finito di truccarmi esco di casa e vado al bosco per disegnare.Ci ho messo mezz'ora per trovare il bosco chiedendo aiuto ai passanti i quali mi guardavano sorpresi e mi dissero che in circolazione c'erano dei killer e quindi che dovevo stare attentx e bla bla bla.

Appena arrivata al bosco trovo un'albero molto bello perciò mi siedo e comincio a disegnarlo,adesso che lo vedo bene è molto lungo.(capite il doppio senso vi prego)Dopo aver finito il disegno metto tutto dentro e per un po' decido di chiudere gli occhi per rilassarmi ma un rumore di rami spezzati me lo impedisce,mi controllo attorno ma non vedo niente perciò mi alzo e vado via.

Appena arrivatx a casa mi butto con la delicatezza di un rinoceronte sul mio comodissimo divano.

*Sempre delicatx tu eh.*

E tu chi sei?-

*La tua coscienza stupidx.*

Eii io non sono stupidx tu lo sei. :(

*Siamo la stessa persona stupidx che non sei altro.*

Beh,visto che siamo la stessa persona anche tu sei una stupida coscienza.

*Ok ciao.-*

Ciao.

Mentre litigavo con la mia coscienza mi ricordai che dopodomani sarebbe iniziata la scuola ma ero troppo stancx per alzarmi e andare a comprare le cose che mi servono quindi compro tutto domani.

*Rimbambitx.*

Si lo so,non rompere.

*Mh ok.*

~un'ora dopo~

Mi alzo tutta assonnatx dal divano e prendo il telefono per vedere l'orario,sono le 19:27,ma quanto cazzo ho dormito?
Dopo 15 minuti a cazzeggiare su instagram mi alzo,vado in bagno e mi lavo la faccia,non ho voglia di cucinare quindi mi ordino una pizza.

~20 minuti dopo~

Ecco che suonano al campanello,vado ad aprire,pago e mi siedo subito sul divano.

Mentre mangio la pizza guardo la TV e si dice che un killer,che non si sa chi sia,gira in circolazione e ha compiuto una strage,dicono di averlo visto attraverso a delle fotocamere ma non si vede la faccia ed ha una felpa bianca e dei pantaloni neri,oddio che ansia per un secondo ho pensato che fosse Jeff The Killer ahaha,ovviamente non può essere lui no?Lui non esiste,o dio ma che ansia che mi metto per niente poi.Butto il cartone della pizza e poi vado in camera mia.

Mi metto il pigiama e mi butto sul letto,chiamo mia madre per farle sapere che sto bene.

Dopo aver parlato con mia madre per più di mezz'ora metto la sveglia per domani,visto che devo andare a comprare le cose per scuola e poco dopo mi addormento.

Mi svegliai per colpa di un rumore proveniente da camera mia,controllai l'ora e vidi che erano le 03.33 e continuavo a sentire quel ticchettio dalla finestra,mi girai e quello che vidi mi fece gelare il sangue.C'era qualcuno che mi fissava con gli occhi spalancati e un sorriso inquetante con un coltello in mano.Mi stropicciai gli occhi e riguardai la finestra,non c'era nessuno,forse mi ero immaginatx tutto a causa della stanchezza,dopo essermi assicurato che non ci fosse nessuno caddì di nuovo nelle braccia di morfeo.

~Il giorno dopo~

Mi alzo di scatto dopo aver sentito la sveglia e la maledico mentalmente per avermi fatto prendere un infarto.Scendo a malavoglia dal mio amore,vado in bagno,mi faccio una doccia e con l'accappatoio scendo giù a fare colazione,una volta finita la colazione vado in camera mia e mi vesto.


Dopo essermi vestitx prendo le chiavi di casa e esco.Dopo 20 minuti buoni a girare trovo la cartoleria,entro e inizio a comprare 'qualcosina'.

Alla fine ho comprato un po' tutto il negozio,dopo aver pagato vado subito a casa e sistemo tutto.

Per cena faccio la carbonara e mi guardo un film horror.Finito il film vado in camera mia,metto la sveglia per domani visto che ho scuola,mi metto il pigiama e chiudo gli occhi,dopo aver passato un po'di tempo ad ingrovigliarmi tra le coperte prendo il telefono e giro per un po' su instagram fino a che mi addormento con il telefono in mano.

~~~~~~~Fine secondo capitolo~~~~~~~

SPAZIO ME.

ehy,ecco a voi il secondo capitolo,scusate se vi ho fatto aspettare ma con la scuola non sto avendo molto tempo,molto probabilmente domani aggiornerò di nuovo<3
alex.

𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐮𝐚𝐥 𝐎𝐟𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora