Alex pov.
Abbassai la testa in preda all'ansia e ciò che vidi mi fece terrorizzare.
~
Mi spaventai così tanto che mi chiusi in camera mia e andai in bagno.
Una volta in bagno rovistai tra i cassetti in cerca di qualche cosa con cui proteggermi.Sapevo chi fosse stato,non avevo idea di come avesse fatto a trovarmi,ma dopotutto,lui è un killer ed io una semplice persona.
Ero sicura che fosse stato Jeff,quando aprii la porta di camera mia,calpestai una sostanza disgustosa ma a dir poco affascinante,sangue.
Abbassai la testa e vidi che c'era scritto "Go to sleep",tipica frase di Jeff,no?Restai in bagno per circa un'oretta perdendomi anche la prima ora a scuola,che sfiga.
Poco dopo provai ad uscire dal bagno e mi guardai un po' intorno,mi vestii subito e dopo aver finito,andai lentamente giù,guardandomi ogni due secondi intorno.Non vidi niente di sospetto se non la finestra spalancata,era entrato di qua allora,sto coglione.
Presi lo zaino,ancora un po' in ansia e uscii di casa,andai velocemente a scuola e arrivai in 5 minuti per fortuna.
Jeff pov.
Visto che avevo perso di vista quella puttanella decisi di andare a vedere dove fosse casa sua,camminai un po' per le strade di quella città di merda però sfortunatamente non stavo trovando niente.
Dopo un po' iniziai ad arrendermi e mi stesi su una panchina.Mi svegliai mezz'oretta dopo,mi alzai e feci per andare a casa quando la vidi.
Vidi quella tipa entrare in una casa,credo la sua.Sorrisi e aspettai che si facesse tardi per farle una bella sorpresina.Si fecero le 2.00 di notte e mi addentrai in casa cercando di non fare rumore,non l'avrei uccisa,le avrei soltanto fatto assaggiare qualcosina.
Visto che non avevo il sangue di qualcuno a disposizione,decisi di usare il mio prezioso sangue per scrivere una cosa davanti alla porta di camera sua.Mi feci un taglio un po' profondo sulla pancia e scrissi con il coltello "Go to sleep",tipica frase del magnifico,bomba sexy Jeff The Killer.
Una volta finito di scrivere,me ne andai,lasciando quella tipa da sola,mi annoiavo un bel po' lì.
Era ancora presto quindi andai da qualche parte ad uccidere qualcuno,ero un po' gasato sinceramente.
Una volta finito andai alla creepyhouse a "rilassarmi" un po',non che sia facile con Toby,quel tipo è ossessionato dagli waffle.
Dopo un po' venne anche lo Slenderman,purtroppo lui non riusciva a comunicare con noi se non con Sally,la piccola Sally,quindi chiamai anche lei così che potesse riferirci quello che Slenderman aveva da dirci.
<<Slendy vuole che tutti voi andiate ad uccidere oggi,ha da fare in ufficio e non vuole distrazioni,va bene Toby?>>disse Sally,marcando il nome di Toby alla fine.
<<Va bene va bene,chi vuole dei waffle?>>cambiò subito discorso.
<<Toby,nessuno vuole i tuoi schifosi waffle,è come mangiare i reni che il senza occhi porta alla creepyhouse.>>dissi ovviamente io.
<<EHI>>gridarono insieme i due coglioni offesi.
Io me ne andai prima,volevo farmi dei giri e riuscire ad acchiappare qualche preda.
Dopo un po' vidi un parco,ci andai e notai che c'erano dei bambini,le madri erano impegnate a parlare tra di loro,che puttane.Mi avvicinai a due di loro da dietro,li portai dietro ad un albero e li uccisi,che schifo di bambini,troppo rumorosi per i miei gusti.
Ne erano rimasti tre però mi ero già rotto il cazzo e me ne andai,non ero troppo lontano da non sentire le grida terrorizzate delle madri vedendo i loro figli squarciati da sto bono qui.
Cercai qualche posto dove potevo rilassarmi e alla fine mi venne voglia di andare a visitare quella puttanella.
Arrivai a casa sua,non era ancora arrivata a casa,forse era a scuola.
Decisi di aspettarla lì,nel salotto,sul divano,bello comodo.Dopo due orette sentii la porta principale aprirsi,era proprio lei.
Alex pov.
Entrai a casa dopo una giornata stancante,volevo solo riposarmi e non pensare a quello che era successo.
Feci per andare in salotto però mi fermai subito,terrorizzata dalla paura,corsi in cucina cercando di prendere un coltello per difendermi.
Era la mia fine?Non che me ne importasse tanto ma avevo appena trovato un'amica.Sentii Jeff iniziare a ridere,stava vendendo in cucina,era davvero la mia fine,sentivo i suoi passi avvicinarsi sempre di più.
Appena arrivò in cucina,si mise davanti a me e mi strinse le guancie e mi disse con quella sua voce abbastanza sexy,onestamente.
~~~~~~Fine capitolo~~~~~~
scusate l'attesa,fa abbastanza schifo questo capitolo.
-alex.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐮𝐚𝐥 𝐎𝐟𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧🥀
Romancenon so che dire,quindi,buona lettura personcine carine ;3 AVVISO: Qui ci saranno: Scene smut. Scene di violenza. Ship gay. se questo genere di cose non vi piacciono,evitate di rompere i coglioni e non leggete questa storia.