Bella la foto eh🌚
T/N POV:
Le lezioni mattutine passarono velocemente così arrivò l'ora di pranzo. Mi sedetti con Marty, Iida, Midoriya, Ochako e un ragazzo bicolore.
??: Piacere T/N e Martina. Shoto Todoroki.
T/N: il piacere è nostro!!
Shoto: Scusa T/N posso farti una domanda?
T/N: Certo!
Shoto: È vero sei figlia di All Might, ma non gli assomiglia per nulla... Hai i capelli (C/c) e gli occhi (C/o)... Perché?
T/N: ...Martina capendo il mio stato di disagio mi abbracciò.
Marty: Vuoi che gliene parli io..?
T/N: O-Ok...Mi allontanai lasciando alla mia amica il compito di spiegare ai ragazzi le mie origini.
Marty POV:
Vidi la mia amica alzarsi e allontanarsi dal nostro tavolo. Mi girai verso gli sguardi preoccupati dei nostri nuovi amici.
Marty: Allora... La storia di T/N è abbastanza triste... Quando All Might aveva 20 anni incontro una ragazza bellissima dagli occhi (C/o) penetranti e i capelli (C/c) lucenti... Questa ragazza era la più timida della scuola... O almeno così si faceva vedere... Un giorno All Might decise di parlarle e tra i due naque un' amicizia "sincera"...
Accompagnai questo parola mimando le virgolette con le mani.
Midoriya: Perché hai mimato le virgolette...?
Marty: Perché non c'era nulla di vero nel loro rapporto... Tranne i sentimenti di lui...Loro mi guardarono sorpresi.
Marty: Mio zio col tempo iniziò a provare forti sentimenti per la ragazza, ai suoi occhi era perfetta... Dopo due anni passati ad essere migliori amici lui fece il primo passo e le confessó il grande affetto che provava e lei ricambiò.
Feci un respiro profondo e proseguì.
Marty: Finita l'università entrambi si diplomarono e decisero di andare a vivere assieme... Il problema però era uno...
Ochako: Q-quale...?
Marty: Lei era una v-villain... Era stata incaricata ad uccidere All Might, ma lui ancora non ne sapeva nulla... Dopo due anni di convivenza lei diede alla luce T/N... Ma subito dopo il parto lei sparì... I dottori dicono che ad averla portata via era stata una specie di Warp Gate...Ci fu silenzio...
Da allora All Might si prende cura di T/N da solo...
Shoto: Ma allora lei lo amava.
Marty: All'inizio no... Ma col tempo deve essersi innamorata...Sentì qualcuno abbracciarmi da dietro... Era T/N.
T/N POV:
Da dietro la colonna avevo ascoltato tutto il racconto delle mie origini. Finito il discorso andai dalla mia amica e l'abbracciai forte da dietro mentre lacrime calde rigavano il mio viso.
Marty:T-T/N...
T/N: Grazie di esserci sempre stata per me Onii-Chan!!Lei come risposta mi sorrise caldamente ricambiando il mio abbraccio.
Mi risedetti insieme agli altri finché vidi una ragazza rosa avvicinarsi a noi dicendo:??: Piacere a tutti io sono Mina Ashido ma potete chiamarmi Mina!! Volevo avvisarvi che essendo il primo giorno di scuola mi sarebbe piaciuto invitarvi tutti a casa mia per un pigiama party. Giusto per conoscerci meglio no?
Io e gli altri ci guardammo e come risposta annuimmo.
//Time skip//
Era sera ed io e Marty eravamo già arrivate all'indirizzo che Mina ci aveva dato quel pomeriggio. La casa in sé da fuori sembrava abbastanza spaziosa. Bussammo alla porta e la rosa ci aprí saltellando. Ci accomodammo sul divano e dopo una decina di minuti tutti gli alunni della 1A ci raggiunsero. Marty non si staccava da me così per rompere il silenzio dissi:
T/N: Ragazze vi andrebbe di andarci già a mettere i pigiami?
Le ragazze annuirono e mentre i ragazzi si cambiarono in sala noi ci mettemmo in camera di Mina. Fu lei infatti a rompere il silenzio così disse:
Mina: Allora ragazze... Volevo chiedere se avevate già adocchiato qualche ragazzo carino.
Disse con una faccia un po' inquietante.
E nulla amicih finisco qui il capitolo perché sono una brava bambina😁😂
Alla prossima✨
STAI LEGGENDO
~Il Mondo Nelle Mie Mani~BakugoXReader
FanficTi chiami T/N e sei entrata di recente alla UA per raccomandazione. Sei figlia di All Might!! Hai un quirk molto potente e essendo molto loquace fai amicizia con tutti sin da subito. Tranne con un ragazzo dai capelli biondo cenere 😏✨ Oki basta non...