×𝑀𝐼𝑁𝐺𝐼

1.4K 49 48
                                    

TW In: degradazione, sextoys, padrone kink, dirty talking, sm.

"CHIUDI QUELLA FOGNA". Urlò con voce roca Mingi. Yeosang serrò la bocca chiudendo gli occhi. Tremava e il fatto di essere nudo su una sedia fredda di ferro non aiutava.

"Se voglio legarti lo faccio, capito puttanella?" Yeosang annuì energeticamente aprendo gli occhi. Al rosa piaceva essere sottomesso in quel modo e implorare anche quando non ce n'era bisogno, lo amava.

Non osò più dire nulla ansimando nel guardarlo prendere un dildo di gomma nero.

Yeosang sbarrò gli occhi. Quindi lo avrebbe slegato! Ne era felice, era troppo freddo su quella sedia.

Mingi si girò camminando verso il corpo freddo del piccolo. Gli prese forte la mascella con la mano e gli aprì la bocca con forza. Gli infilò l'oggetto in gola senza esitazione. Yeosang aggrottò le sopracciglia stringendo i pugni e guardandolo male. Guardò come il braccio venoso di Mingi gli stava spingendo il cazzo in gola e fece roteare gli occhi all'indietro. Ansimò già impaziente di averlo da un'altra parte.

"Guarda come fai schifo puttanella". La saliva di Yeosang colava dalle sue labbra e gli sporcò tutto il petto e addome. Sentiva il rumore della saliva che accompagnava il dildo dentro la sua gola e respirò più velocemente. Mingi lo guardava con una faccia schifata e con un mezzo ghigno. "Ti entra in bocca senza nessuno sforzo. Quanti cazzi avrai preso in bocca eh?" Chiese senza ricevere risposta mentre spingeva ancora il dildo su e giù per la gola dell'altro. "Lo prendi così bene troietta, ti piace vero?" Yeosang piagnucolò mentre il suo cazzo si contraeva.

Ovvio che gli piaceva, amava come Mingi lo usava solo per vederlo sfinito e distrutto. Era veramente imbarazzante e il suo cazzo non faceva altro che contrarsi, cosa che faceva sorridere Mingi.

Al contrario di San, Mingi era un gran chiaccherone come Hongjoong. Amava far venire Yeosang solo grazie alle sue parole, era successo solo tre volte, ma ne era fiero.

Si morse il labbro guardando come gli occhi da cerbiatto di Yeosang lacrimavano per la mancanza di aria.

Tolse il dildo dalla sua bocca facendo uscire un sacco di saliva e collegando la cappella del dildo con un rivolo che gli arrivava alle labbra. Yeosang respirava profondamente e invece di ingoiare la saliva la fece uscire tutta dalla bocca bagnandosi tutto il corpo e facendo arrivare i suoi liquidi fino a terra. Portò la testa all'indietro stremato.

"Su puttana, non abbiamo ancora finito".

Lo slegò prendendolo per i capelli e posandolo sul tavolo di ferro. Gemette con la guancia contro il tavolo freddo e il sedere rivolto verso l'alto.
Adorava quella posizione.

"Troietta chissà se oggi sarai più largo..." Confabulava mentre spremeva del lubrificante sulla sua lunghezza. Il povero buco di Yeosang veniva usato nei peggio modi e allargato esageratamente ma ritornava sempre normale come se fosse vergine. Mingi sapendo che sicuramente non era come voleva, senza speranze com'èra gli mise due dita per prepararlo. Yeosang gemette sentendo le fredde dita di Mingi lubrificate nel suo buco caldo. Mingi si morse il labbro strusciando la punta del suo pene lungo l'incavatura tra le sue chiappe, ripetutamente lo stuzzicò schiaffeggiandolo qualche volta con il suo membro bagnaticcio di lubrificante. Quando Mingi schiaffeggiò le sue chiappe con il suo cazzo si fece rosso in viso, era così umiliante ma dannatamente eccitante perché lo faceva proprio Mingi, se lo avesse fatto qualcun'altro si sarebbe sentito uno schifo.

"Mettilo ti prego..." Yeosang quasi pianse stringendo i pugni.

"Come sei bisognoso... - lo mise dentro con forza facendo sorridere Yeosang che sentiva un po' di dolore (non è una cosa brutta) e si morse il labbro - Fai così schifo. - iniziò a spingere forte in lui - Ti fai scopare da sette ragazzi e non ti senti nemmeno un po' in colpa. Non ti senti un oggetto?" Gli sussurrò.

Slave | 𝐀𝐓𝐄𝐄𝐙×𝐘𝐄𝐎𝐒𝐀𝐍𝐆 [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora