*si scrocchia le dite*
Che dire, ragassuoli?
Ho tante cose da consigliarvi qui.
Partiamo da un webtoon che chiunque DEVE conoscere. No, non uso dovrebbe. Fanculo il dovrebbe.
DOVETE conoscere questo fumetto perché... è tutto.
TUTTO.
Parliamo di
LORE OLYMPUS di Rachel Smythe
Una BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, SUBLIME (l'avete capito che mi piace?) rivisitazione del mito di Persefone e Ade.
NOTA: non c'entra un cazzo con il mito classico. Ma proprio niente. Ma chissene frega. È così dannatamente bello che va bene tutto.
Non è ancora finito, sono usciti su webtoon una roba come 150 capitoli e oltre, e questo ottobre uscirà anche la prima versione cartacea della prima parte.
Loro non lo sanno ancora, ma hanno già i miei soldi in tasca. Dico solo questo.
NOTA: anche questo è presente tutto in inglese.
E visto che siamo proprio in tema relazioni Ade-Persefone non posso non consigliarvi un libro, nato qui su Watty e ora presente su Amazon, che non potete farvi sfuggire (sembro Mastrota con le sue pentole, però so seria): Il Giudizio di Persefone di Giulia Calligola (Lunar_Morrigan qua su Watty).
Scoperto per caso ai tempi in cui era ancora tutto disponibile qua, e me ne sono innamorata. Bello bello.
Adorato un botto anche Come la Luna e le Stelle sempre suo (anche lui su Amazon).
Un'altra cosina che mi sta piacendo ultimamente è un altro fumettino, sempre su webtoon.
Athena Complex di Kaisar (anche qui solo english)
Faccio una piccola nota: nel fumetto è presente il tema del cross-dressing. Aka, nello specifico, ci sta la protagonista che si veste da maschio e finge di essere un ragazzo.
Mulan chi?
Io lo specifico perché può essere che qualcuno si possa sentire turbato dalla cosa.
Comunque sia, e voi?
Conoscevate alcune di queste perle?
Ne conoscete altre?
Non fatevi problemi e condividetele pure qui sotto!
ヽ(✿゚▽゚)ノ
STAI LEGGENDO
CERCASI E CONSIGLIASI STORIE
DiversosUn modo per aiutarci tutti insieme nel cercare qualcosa di decente da leggere in mezzo a questa vasta distesa di putridume. Si possono consigliare: - storie qua su Watty - storie presenti su altri siti (like EFP o archiveofourown) - libri pubblica...