Semplicemente lui....

7 0 0
                                    

Prima di andare a letto Kirishima  stava un po' al telefono, gli piaceva riguardare le foto; in particolare quelle con il suo migliore amico... Katsuki Bakugou .

Bakugou invece, ogni sera scriveva sul suo diario , il che è parecchio interessante , un ragazzo come lui che scrive un diario? Ebbene si...  Bakugou aveva tante difficoltà nel dire ciò che provava perciò scriveva tutto sul suo diario . 

Quella sera iniziò a scrivere : "Non ho paura dei villain ne della morte , in effetti c'è solo una cosa che mi spaventa... si tratta di Kiri , o meglio ,ho paura di dirgli ciò che provo, inoltre lui parla spesso con quella ragazza... Mina, sembra vadano molto d'accordo e penso che lei gli piaccia . Ultimamente ho tanti dubbi , è normale che mi piacciano i ragazzi? magari dovrei parlarne con qualcuno... penso che domani andrò a parlare con il prof Aizawa in fondo lui è sposato con Mic...

Bakugou non riuscì a dormire , per la prima volta nella sua vita era seriamente spaventato, la notte passò in fretta e prima che se ne rendesse conto era mattina ,aveva un bel po' di tempo prima di andare a lezione dunque decise di andare in camera di  Kirishima .

Appena entrò vide subito Kiri che si stava sistemando i capelli con gran difficoltà.

 Ti serve  una mano? Chiese subito Bakugou ,Kiri con il suo solito sorriso da squaletto annui.

Allora Bakugou iniziò a sistemargli capelli , e quando finì disse : Ecco sono come te li fai di solito!

Dunque  kiri notevolmente sorpreso gli chiese come mai lo aveva aiutato nonostante detestasse i suoi capelli.

In quel momento Baku pensò : "lo sto facendo perché mi piace vederti felice" eppure disse : "infatti non ho mai detto che mi piacciono i tuoi capelli ,shitty hair!"

Kiri ,ormai  consapevole del caratteraccio di Baku si limitò a ridacchiare.

Arrivarono a lezione dove c'era anche Mina , Baku continuava a squadrarla male e pensava tra se e se :"ma cosa ci trova Kiri in sta qua"  

Mina ad un certo punto porse un bigliettino a Kiri , Baku rabbrividì, pensò subito che si trattava di una dichiarazione e che se prima aveva una minima possibilità ora tutto era vano , ma essendo Baku uno che non si arrende facilmente decise che avrebbe comunque parlato con il Prof Aizawa.

Infatti finita la lezione si avvicinò ad Aizawa .

"avrei bisogno di parlarle" disse Baku.

Aizawa sbuffò e disse :" se  si tratta  di un altro piano per uccidere Izuku sai già la risposta"

Baku abbassò lo sguardo e disse:" a dire il vero è qualcosa di importante"

Aizawa capì che c'era qualcosa che non andava e rispose con un semplice :"dimmi pure"

Baku dunque disse:" Mi piace un ragazzo , si tratta di Kirishima , ed è la prima volta in cui mi piace qualcuno ...

 Aizawa guardò il ragazzo e con voce tranquilla gli disse:" sai  penso che ci siano persone molto fortunate in amore che riescono a trovare la loro metà al primo colpo e penso di essere uno di quelle , quando ho conosciuto Mic  eravamo entrambi molto giovani eppure fin da subito si è acceso qualcosa tra di noi nonostante l'abbiamo capito solo un paio d'anni dopo , io e lui siamo persone molto diverse io non sono quel tipo di persona che esprime le sue emozioni tanto facilmente e insomma sono un tipo calmo e non molto sociale , Mic invece è molto estroverso e riesce a farsi amico chiunque si trovi davanti ma in fondo l'amore è proprio questo , amore vuol dire completarsi ed aiutarsi a vicenda ad affrontare tutte le proprie paure e i propri difetti e ti giuro che da quando lui è nella mia vita non c'è un giorno in cui il mio amore per lui non cresca , e sai che ti dico? Anche tu fai parte di quelle persone molto fortunate ne sono sicuro 

Baku rimase sorpreso dal discorso e ringraziò il prof , dopo di che uscì dalla classe e mentre girava l'angolo vide Kiri.

"KIRISHIMA! C-CHE CAZZO CI FAI TU QUI?!" esclamò Baku 

Kiri sorrise e gli disse : "pranziamo sempre insieme e ho sentito che dovevi parlare con il prof  quindi ti ho aspettato "

"G-grazie" fu l'unica parola che Baku riuscì a pronunciare .

I due ragazzi arrivarono in mensa e si sedettero ,Baku prese un po' di coraggio e chiese a Kiri :"quindi tra te e Mina c'è qualcosa?"

Kiri iniziò a ridere a crepa pelle , Baku tutto arrabbiato gli disse: "QUINDI IL BIGLIETTO CHE TI HA DATO OGGI COS'ERA?

Kiri con molto imbarazzo gli rispose :" a dire il vero lei è convinta che tu sia il mio ragazzo"

Baku arrossì e a bassa voce gli chiese :" e tu che le hai detto?"

"ho detto che sei il mio migliore amico , a proposito ... di cosa hai parlato oggi con Aizawa?"

"mi piace un ragazzo " sussurrò Baku 

"ma è grandioso !" gridò Kiri

Baku arrossì, e decise di invitare kiri in camera dopo la fine di tutte le lezioni e decise di dichiararsi.

Erano ormai le otto e Baku stava perdendo la speranza era convinto che Kiri non sarebbe venuto ma proprio in quel momento Kiri entrò nella stanza e si sedette sul letto vicino a baku , baku disse a Kiri di chiudere gli occhi , Kiri all'inizio era confuso ma li chiuse.

"sento il suo profumo ... è così carino" penso Baku che gli prese la mano e lo baciò dolcemente ...



Entro un paio di giorni posto la seconda parte <3







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

KIRIBAKU TRUE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora