[...]
"Ally" Cal cerca di svegliarmi. Ma io ho ancora Sonno. Non voglio svegliarmi.
"Ally dai" Mi stendo su di Lui e appoggio la testa sul suo petto.
"Ally"
Per farlo stare zitto lo bacio e Lui mi allontana di botto.
"Ally... Ally I-Io non posso... Sono fidanzato" dice con voce neutrale.
Bene, Bene, lui con me ci fa i porci comodi suoi e poi mi dice che è fidanzato. Cosa normale no?
Scendo dal letto, prendo il necessario per una doccia e vado in bagno. Mentre faccio la doccia milioni di lacrime solcano il mio viso.
Credevo che non mi stava usando! Per la pupazza, mi sento malissimo.
Esco di lì mi preparo, metto un filo di trucco. Esco dal bagno e lo vedo ad aggiustarsi i capelli allo specchio. Mi metto sotto la trapunta e piango in silenzio. Si stende anche lui e mi abbraccia, non mi allontano perché temo che questa sia l'ultima volta che posso toccarlo.
"Ow Cal Perchè mi hai fatto questo!" piango
"Sh Cucciola... Sh e solo uno scherzo. Ti prometto che non te ne faro' più" mi accarezza i capelli.
Oddio... Mi sento rinata, ma ho voglia di ucciderlo.
Passa tipo una mezz'ora prima che mi calmi del tutto e noto che lui si è riaddormentato.
"Oddio Cal cosa mi stai facendo" gli sussurro per poi baciarlo.
"Ale scendete a fare colazione?" mi chiede mio fratello
"No, non credo" sorrido.
"Va bene" chiude la porta ed io mi alzo per chiuderla a chiave, ritorno da lui e mi avvolge in un caldo abbraccio.
"Non sai tu cosa stai facendo a me" sorride per poi unire le noste labbra in una lenta danza. Sento un qualcosa "di più" in questo bacio.
"Scusa Ally non volevo farti piangere... Anche se pero' sei cucciolosa" ridacchia per poi accarezzarmi il viso. Mi siedo a cavalcioni su di lui.
"Non fare movimenti bruschi... Io ti ho avvertito" mi sorride
Mi abbasso su di lui e ci baciamo, un bacio pieno di sentimento con tutte le farfalle che svolazzano felici nel mio stomaco. Lui mi sta facendo scoprire una nuova me.
SUMMER POV'S
Questa non è una normale casa... E la casa dei pazzi. Non si puo' nemmeno leggere in santa pace! Prendo il libro e i miei occhiali e vado a chiudermi in camera. Era inutile che restavo lì... Nessuno mi dava parola ed ero come un fantasma. Io sono inesistente. Metto le cuffiette con i brani a riproduzione casuale e continuo a leggere. Mi squilla il cellulare, ma che cazz... Ow e il mio migliore amico. Bussano alla porta e vado ad aprire ed è Luke. E un tipo molto timido e bipolare... E sembra strano sia salito Perchè si stava divertendo molto con Jess e poi al compleanno di Ally... Lui è andato a letto con Jess. Ho mentito ad Ally, Perchè sennò avrebbe fatto una rissa con Luke e non mi andava.
"Perchè sei salita?" chiede timidamente
"Siccome nessuno mi da conto, e servo solo quando loro fa comodo, e siccome sono un fantasma tra di voi che nessuno mi da parola, ho tolto il disturbo e sono salita, anche perchè sto leggendo" dico.
"Ow va bene" esce dalla Camera e scende giù.
Ormai mi devo convincere che non ci sono più speranze per me. Sola ero e sola rimango. Mi alzo, metto il mio libro sulla scrivania, prendo le cuffiette e sgattaiolo sul terrazzo. Mi siedo sull'enorme sedia a dondolo e alcune lacrime mi solcano il viso.
Mi sento così sola e non voglio.
Michael si siede al mio lato e mi tocca la spalla, alzo lo sguardo verso di lui e rimane sorpreso nel vedermi piangere.
"Perchè?" chiede
"Mi sento come il colore bianco. Usata da tutti e mai la preferita di nessuno. Ed è una brutta sensazione" sospiro per poi appoggiare la testa sulla sua spalla....
Angolo mee
Vi sta piacendo la storia?
Commentate e mettete tante belle stelline .... Vi voglio vedere attive ...se no la storia finisce qui. .....
Un kiss e al prossimo capitolo. Dipende tutto da voi girls ✌
Non pretendo molto , ma mi piacerebbe che questo capitolo arrivasse a 5 commenti e 10 stelline
STAI LEGGENDO
Little Things ❤
FanficSono Aleandra , ma per i miei amici Ally. ....ho 18 anni e vivo in Australia da ormai 10 anni ...con la mia famiglia e le mie amiche ..il resto della mia vita l'ho passata a Barcellona, cittá natale !