Minho pov
Io-"YAH SUNGIE ESCI" sospiro quando non risponde. Si è chiuso in quel dannato studio per un giorno intero. E peggio anche la mia scrittrice preferita è scomparsa non aggiornando. Adoro quella storia. Cioè si non sono un gangster e Jisung- gangster? Quel piccolo quokka? Nah.Io-"Han-ah se non esci da lì ti aspetto qui fin quando non esci!" Sento un rumore di passi e la porta aprirsi. Esce un Hannie con gli occhi rossi e gonfi e i capelli scompigliati.
Hannie-"h hyung vi ho detto che dovevate stare al dormitorio" lo abbraccio e chiudo dietro di noi la porta.
Io-"non potrei mai Hannie. Sai che mi preoccupo per te" mi siedo sul divano con lui sulle mie gambe in modo che i nostri visi siano uno avanti all'altro e gli carezzo le guance.
Hannie-"ma hyung sto bene" mette il broncio e non mi guarda negli occhi.
Io-"Hannie sai che so quando menti?" Wow perché mi sembra di essere nell'altra storia che ha scritto Kira? Cringe-
Hannie-"lo so MinMin" mi abbraccia e mette il viso nell'incavo del mio collo.
Io-"hai sonno?" Lui annuisce e si stringe a me di più.
Io-"dai ti porto al dormitorio tu riposa Hannie" sussurro quando lo sento respirare piano. Mi alzo attentamente portandolo con me ancora in braccio e spengo tutto dirigendomi al dormitorio.
Sento il cellulare di Hannie suonare e appena torno al dormitorio gli cambio i vestiti e prendo il suo cellulare per controllare se fosse una notifica urgente.
Wattpad: aggiornamento del capitolo non riuscito. Prova a ripubblicare più tardi.
Hannie ha wattpad? Chiudo il cellulare e ignoro il tutto per ora. Scoprirò il suo account ma per ora meglio coccolarmi con lui. Sorrido e lo stringo a me addormentandomi vicino a lui mentre Hyunjin urla fuori con Felix.